Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
massimotrw ha detto:Le altre due connessioni HDMI funzionano normalmente ?
il mio non da problemi di questo genere.. leggo i dvd con la ps3 che fa il suo bel lavoro in upscaling in 720p (preferisco cosi e mai di piu, per mio piacere e per fluidita) e mai avuto problemi del genere.. puo darsi sia colpa del lettore..Timew03 ha detto:Può forse dipendere dal lettore DVD (marchio mooolto commerciale) anche se collegato in hdmi e (dicono loro) effettua l’upscaling fino a 1080?
Oppure questo è un limite del mio beneamato plasma?
Spero che qualcuno mi possa rispondere per togliermi questi dubbi.
![]()
Ciao, l'unica cosa che posso dirti è che anche io ho notato lo stesso problema, fin da subito. Non credo che sia un problema di lettore, considerando che io ne ho usati due differenti, uno collegato con la scart ed un altro via component. Fra l'altro lo stesso difetto lo fa anche guardando Sky (SD). La differenza fra scene illuminate e scure è abissale...tanto è nitido nel primo caso quanto è decisamente scadente nel secondo (dove i pixels verdastri la fanno da padroneTimew03 ha detto:...Ho notato però una cosa e cioè nelle scene scure o molto scure (specialmente guardando i DVD) la qualità video crolla vistosamente, tutto assume un colorito verdastro con evidenti solarizzazioni (spero sia il termine giusto) insomma quadrettoni dappertutto, mentre invece nelle scene illuminate o luminose è perfetto...
Mr.Stardust ha detto:l'unica cosa che posso dirti è che anche io ho notato lo stesso problema, fin da subito. Non credo che sia un problema di lettore, considerando che io ne ho usati due differenti, uno collegato con la scart ed un altro via component. La differenza fra scene illuminate e scure è abissale...tanto è nitido nel primo caso quanto è decisamente scadente nel secondo (dove i pixels verdastri la fanno da padrone).
D