ctrlaltcanc
New member
Ciao, ieri mi e' arrivato il 42Q96hd... ora posso iniziare a farci un po' di prove!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Capitava anche a me. Basta che disabiliti da menù gli aggiornamenti automatici del digitale. Potrai richiedere tu l'aggiornamento manualmente ogni tanto.
Credo sia un ottimo prezzo. Io ho pagato il 50Q96HD € 1706 da Euronics...Quicksilver ha detto:Poichè conosco il venditore, questi mi farebbe un prezzo che a me pare buono: 1200 Euro per il C96 e 1350 per il Q96. Sono tentato di prendere il Q96. Commenti?
nabbe ha detto:... dopo alcune ore lo riaccendo non conserva i settaggi precedentemente impostati.Sbaglio qualcosa?
Cmq è un gran bel guardare !!!
paul98 ha detto:Capitava anche a me. Basta che disabiliti da menù gli aggiornamenti automatici del digitale. Potrai richiedere tu l'aggiornamento manualmente ogni tanto.