Ok ragazzi, sono arrivato a 90 ore di rodaggio e ho deciso di averne abbastanza. Ma poi non ho trovato alcuna indicazione in tal senso nel manuale... che sia una leggenda metropolitana
Per la verità l'ho tenuto quasi sempre acceso con contrasto a 40, poi quando dovevo effettivamente vedere un programma aumentavo a 60.
La visione non era proprio ottimale e sono rimasto abbastanza deluso, anche perchè prima di acquistarlo ho girato diversi centri commerciali e la qualità in genere di lcd e plasma (settati evidentemente moooolto male) non era eccellente, quindi ero terrorizzato dalla paura di eliminare il mio bel CRT da 32" per poi convivere con una qualità mediocre.
Ora ho settato il contrasto a 80 e smanettando un po' seguendo i consigli di voi tutti devo dire di sentirmi completamente soddisfatto.
E dire che non ho ancora assaporato l'HD in quanto sono in attesa di MySky HD che tardano a distribuirlo!!!
Una curiosità: ma lo zoom interviene solo verticalmente? praticamente l'immagine viene deformata? e che gusto c'è ?!!!
Nel mio vecchio Crt lo zoom interveniva proporzionalmente su tutta l'immagine.
Sono cmq sempre alle prese con i settaggi che non ricorda... smemorato... devo verificare la modalità Shop consigliatomi da Faietto.
Vi faccio sapere