Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Boogiepop ha detto:Non l'ho trovata questa opzione... c'è solo il "movie plus",.
Azz... stai imparando!--Riddick-- ha detto:Ciao. Si va in Menù - Tv - Modalità: C'è Standard, Dinamica e Film
Cmq si, anche spegnendo la televosione i valori rimangono memorizzati![]()
'sageratoooo!!!--Riddick-- ha detto:Ho avuto un buon maestro: Tu!![]()
elleeffe ha detto:'sageratoooo!!!
Piuttosto: hai solo il TV o ci hai collegato qualcosa? Dicci, dicci...
Si, l'ingresso di antenna serve entrambi i tuner.--Riddick-- ha detto:Ma una curiosita: ho notato che c'è solo un ingresso per l'antenna quindi penso sia per il digitale terrestre. Ma se ce la collego, mi riceve anche i canali analogici o no? Questo perchè ancora la mia zona non è coperta dal segnale.... e chissà se mai lo sarà...![]()
Ti rispondo io: pixel rettangolari...Bazz ha detto:ah ok... però non riesco a capire, 1024x768 da pc è un 4:3, mentre viene portato a 16:9 con lo stesso rapporto... mi aspettavo un allungamento...
ciaoBazz ha detto:sono quasi deciso a prendere un 42C96HD, l'ho visto insieme a pana e pioneer e non sfigurava affatto !!! Design bellissimo, nero profondo, colori vivaci e un prezzo ottimo (1120 eurini)
personalmente eviterei LCD: non soffrono della ritenzione dell'immagine e sono molto più definiti alla loro risoluzione nativa, ma con tutte le altre fanno pietà.Bazz ha detto:però ci sarebbe anche la versione LCD che mi attira 40LER86BD per la sua maggiore definizione e quindi una migliore versatilità per PC, XBOX, PS3
Bazz ha detto:per vedere divx e foto al meglio devo mappare l'uscita a 1024x768 ? ma così non risulta più allungata l'immagine a causa della natura rettangolare del pixel del plasma? o devo mappare a 1366x768 e lasciare al plasma la riduzione del formato a 1024 in modo che il rapporto sia corretto???
lupetto2k ha detto:io ovvio facilmente impostando il pan corretto sul lettore che sto utilizzando per vedere il filmato (powerDVD o MPC per esempio; WMP invece non lo permette ma tanto non lo uso).
dipende dal lettore che usi: a parte Windows Media Player, gli altri lettori hanno un'impostazione tipo Pan&Scan in cui puoi settare la grandezza dell'immagine per vederla con le proporzioni corrette.--Riddick-- ha detto:qualcuno mi sa dire come posso fare per eliminare le bande nere sotto e sopra quando vedo un film col pc?
a memoria:--Riddick-- ha detto:Cos'è che va impostato in powerdvd?