Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Boogiepop ha detto:Non l'ho trovata questa opzione... c'è solo il "movie plus",.
Azz... stai imparando!--Riddick-- ha detto:Ciao. Si va in Menù - Tv - Modalità: C'è Standard, Dinamica e Film
Cmq si, anche spegnendo la televosione i valori rimangono memorizzati![]()
'sageratoooo!!!--Riddick-- ha detto:Ho avuto un buon maestro: Tu!![]()
elleeffe ha detto:'sageratoooo!!!
Piuttosto: hai solo il TV o ci hai collegato qualcosa? Dicci, dicci...
Si, l'ingresso di antenna serve entrambi i tuner.--Riddick-- ha detto:Ma una curiosita: ho notato che c'è solo un ingresso per l'antenna quindi penso sia per il digitale terrestre. Ma se ce la collego, mi riceve anche i canali analogici o no? Questo perchè ancora la mia zona non è coperta dal segnale.... e chissà se mai lo sarà...![]()
Ti rispondo io: pixel rettangolari...Bazz ha detto:ah ok... però non riesco a capire, 1024x768 da pc è un 4:3, mentre viene portato a 16:9 con lo stesso rapporto... mi aspettavo un allungamento...
ciaoBazz ha detto:sono quasi deciso a prendere un 42C96HD, l'ho visto insieme a pana e pioneer e non sfigurava affatto !!! Design bellissimo, nero profondo, colori vivaci e un prezzo ottimo (1120 eurini)
personalmente eviterei LCD: non soffrono della ritenzione dell'immagine e sono molto più definiti alla loro risoluzione nativa, ma con tutte le altre fanno pietà.Bazz ha detto:però ci sarebbe anche la versione LCD che mi attira 40LER86BD per la sua maggiore definizione e quindi una migliore versatilità per PC, XBOX, PS3
Bazz ha detto:per vedere divx e foto al meglio devo mappare l'uscita a 1024x768 ? ma così non risulta più allungata l'immagine a causa della natura rettangolare del pixel del plasma? o devo mappare a 1366x768 e lasciare al plasma la riduzione del formato a 1024 in modo che il rapporto sia corretto???
lupetto2k ha detto:io ovvio facilmente impostando il pan corretto sul lettore che sto utilizzando per vedere il filmato (powerDVD o MPC per esempio; WMP invece non lo permette ma tanto non lo uso).
dipende dal lettore che usi: a parte Windows Media Player, gli altri lettori hanno un'impostazione tipo Pan&Scan in cui puoi settare la grandezza dell'immagine per vederla con le proporzioni corrette.--Riddick-- ha detto:qualcuno mi sa dire come posso fare per eliminare le bande nere sotto e sopra quando vedo un film col pc?
a memoria:--Riddick-- ha detto:Cos'è che va impostato in powerdvd?