Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma una passatina sul manuale d'istruzioni no?--Riddick-- ha detto:Mi dite per favore come disattivare i filtri?
elleeffe ha detto:Ma una passatina sul manuale d'istruzioni no?
bubibui ha detto:ma i filtri che si disattivano, vengono riattivati quando accendo il tv il giorno dopo??
Prova no? Chi meglio di te può provare?--Riddick-- ha detto:Spero di no
Non c'è di che!--Riddick-- ha detto:ti ringrazio infinitamente per la risposta che mi è stata utilissima
I menu perversi dei Samsung!--Riddick-- ha detto:navigando nel menu poi non le avevo viste perchè tenendo il DNIe disattivato, automaticamente non posso modificare i dettagli! Infatti per poterli impostare su off come mi hai detto, ho dovuto prima attivare il DNIe e poi spegnerlo!
Fai bene a tenerli bassi per le prime ore di vita del TV, ma non esagerare, altrimenti non te lo godi! Dubito che in negozio abbiano modificato i valori di fabbrica.--Riddick-- ha detto:ho messo circa 40 per ogni valore almeno da farli fare il rodaggio (pensando pure che le 14 ore fatte acceso in negozio probabilmente le avranno fatte col contrasto al 100%)
Purtroppo il plasma lascia sempre un po' di persistenza, ora non so quanto effettivamente il Q96 ne sia afflitto, ma dubito che il tuo esemplare abbia problemi, visto che ti sei accorto subito dei loghi stampati in negozio che sei riuscito a togliere.--Riddick-- ha detto:Per quanto riguarda il fatto che già dopo un paio di minuti di menù o di visione, rimangono gli aloni del canale (loghi ecc)? E' normale? Ma devo fare ogni volta l'effetto neve o il segnale di test?
Purtroppo in Italia siamo complicati e usiamo 2 sistemi di criptatura del digitale terrestre! Purtroppo lo slot rimarrà inutilizzato da noi. Se cerchi sul forum ne hanno parlato decine di volte. Dispiace, ma è così.--Riddick-- ha detto:Ma lo slot Common Interface che è presente sul retro è funzionante o ci sta solo per bellezza?