Cioè?
Con cosa va pulito?
Se hai letto le pagine precedenti sai cosa consiglia samsung, poi uno può fare quello che vuole a suo rischio e pericolo... io un prodotto chimico nel dubbio non lo uso se chi lo consiglia non l'ha provato sulla Q90R
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cioè?
Con cosa va pulito?
Non ho seguito tutto.Se hai letto le pagine precedenti sai cosa consiglia samsung, poi uno può fare quello che vuole a suo rischio e pericolo... io un prodotto chimico nel dubbio non lo uso se chi lo consiglia non l'ha provato sulla Q90R
Ma hai il Q90R? Perchè ha un trattamento antiriflesso particolare e delicato.
Interessante, si sa cosa va a modificare/aggiornare?
Insomma è così delicato?Io mi atterrei alle istituzioni del produttore per stare al sicuro.
Beh ok, ma che consiglia di così strano SAMSUNG?Se quello che stai facendo non l'ha rovinato, vuol dire che va bene![]()
Ma hai il Q90R? Perchè ha un trattamento antiriflesso particolare e delicato.
Ah, perfetto, come sempre allora.Ma hai il Q90R? Perchè ha un trattamento antiriflesso particolare e delicato.
no, ho un oled LG, ha lo stesso o simile trattamento superficiale non credo si discosti molto, questi trattamenti non sono altro che depositi di ossidi metallici su una normalissima lastra di vetro, la cosa essenziale è usare prodotti specifici n..........[CUT]
Insomma è così delicato?
Per capire se sto sbagliando...

Ammazza e che hanno usato... la trielina...Per farti capire, a quasi un anno di vita, la polvere è diventata parte del display, nonostante viene spolverato settimanalmente come il resto dell'appartamento. Nella prima foto non rende neanche l'idea però per fare un esempio, contro luce sembra come macchia da starnuto sul display.
L'impronta nella seconda foto invece, è più recente, ma consid..........[CUT]
L'impronta nella seconda[CUT]
Per una cosa simile ci ho dato di alitate :asd: e poi passate di panno in microfibra, il tutto fatto con molta paura![]()
Tu a parte l'alito e il panno in microfibra, hai provato altro?
Minchi... per forza allora, le signore delle pulizie usano roba che più chimica non si può per non fare fatica...La signora delle pulizie la prima cosa che ha fatto è stato proprio pulire lo schermo ( mi ero dimenticato di dirle di non avvicinarsi alla tv, colpa mia), non so con cosa ( credo pezza di stoffa ed acqua...) ma aveva lasciato le passate disegnate su tutta la tv.
In mancanza di alitoho inumidito il panno e con molte passate sono riuscito a tog..........[CUT]
La signora delle pulizie la prima cosa che ha fatto è stato proprio pulire lo schermo ( mi ero dimenticato di dirle di non avvicinarsi alla tv, colpa mia), non so con cosa ( credo pezza di stoffa ed acqua...) ma aveva lasciato le passate disegnate su tutta la tv.
In mancanza di alitoho inumidito il panno e con molte passate sono riuscito a tog..........[CUT]
Comunque il fatto che una mano asciutta e pulita, lascia un impronta simile, fa capire che non è certo un pannello classico qualunque, anche incontrando dell'acqua distillata secondo me, si rischia di allargare la macchia.[CUT]