Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il Q80R ha 96 zone di local dimming contro le 480 del Q90R. Rispetto al Q90R è meno luminoso, ma la luminosità del Q80R secondo me è già ottima. Più che altro la differenza sta nel Local Dimming. Il Q90R ha dei neri molto vicini a quelli oled, il Q80R ha buoni ma non inchiostrati come quelli del Q90R. Occhio però parliamo di neri e non di gestione ..........[CUT]
Mi dava lo stesso problema con Chrome mentre con firefox tutto ok. Il file comunque è sicuro.
Non ho riscontrato nessun problema nell'aggiornamento ma l'unica cosa che ho potuto constatare è che hanno risolto il problema con la luminosità che si alzava e abbassava con Plex e Amazon. Per il resto mi sembra tutto identico.
Il problema dell'hdr scuro ..........[CUT]
Con Netflix, Disney+ e le fonti hdmi zero problemi. Amazon e Plex invece lo faceva. Non sempre ma lo faceva, anche con le sorgenti SDR e non solo con le HDR.
Da quanto ho fatto l'update del firmware invece non sembra farlo più.
Sul discorso HDR, il problema sta proprio nel tone mapping. In genere mi basta variare da 0 a -1 o +1 e tutto cambia per m..........[CUT]