@ undertherain2
Buongiorno Undertherain2 alias Undertherain.
Vediamo di chiarire qualche punto.
Io ti avevo chiesto di spiegarmi il tuo comportamento, ma tu non mi hai mai scritto nulla in proposito, infatti non ho mai ricevuto alcuna email o MP, come chiaramente richiesto dal regolamento e come fa la stragrande maggioranza degli iscritti..........[CUT]
Buonasera Nordata alias Nordata alias quello che ti pare.
Vediamo di CHUIDERE questa faccenda una volta per tutte.
Ho potuto rispondere solamente ora dato che sono rientrato ora dalle ferie e sinceramente non avevo ne voglia ne tempo di farlo prima.
1) Come ho già detto più volte non ho nemmeno capito il motivo che ha fatto scaturire tutta questa storia, se non una frase dove parlavo della diffusa mancanza di professionalità dei servizi di assistenza delle varie case madri tipicamente italiano, e sfido chiunque a contraddirmi, che comunque non era indirizzata a nessuno in particolare per cui non c'è nessuna offesa
2) Non ha lanciano nessuna accusa ne a te ne a nessun altro
3) Mi sono iscritto, certo, ed adesso per la terza volta pure, e credimi che non mi diverto a perdere tempo ma odio quando qualcuno si permette di offendermi gratuitamente
4) Questi messaggi non sono polemici, si chiama SPIEGAZIONE, se non è chiaro ancora
5) Tu, e sottolineo tu avevi parlato di ban fin dalla prima volta, per cui che vuoi che ne sappia io se era solo una sospensione (che poi avevo letto una data assurda, per cui vediamo di non dire cose non vere solo perchè nessuno può verificare)
6) Quello che mi fa INCAZZARE, sì, INCAZZARE e senza censura, è non poter più scrivere su questo forum frequentato da una serie di utenti che fanno di gentilezza ed educazione una virtù, ma anche da un moderatore come te (e spero che anche gli altri non siano così visto che nessun altro ha aggiunto nulla a quanto scritto da te) che pensa di essere superiore agli altri e si permette di offendere un utente (me) con frasette del tipo "italiano medio" e simili, quando qua di italiano medio forse, nel senso di arrogante, ci sei proprio tu
Detto questo, ora divertiti pure a bannare quest'utenza e scrivi il tuo ennesimo insulto, ma se fossi in te imparerei da questo fatto a reagire in altri modi e, soprattutto, a scrivere in altri modi evitando di offendere persone che nemmeno conosci e non sai nemmeno che figura professionale ricoprano.
Quando una persona sbaglia (anche se non mi sembra proprio di averlo fatto) la persona intelligiente usa il dialogo e l'educazione senza attaccare e senza prendere provvedimenti assurdi.
MI SCUSO CON TUTTI i frequentatori di questo forum ma davvero, davvero, nessuno si può permettere di trattare un utente, una persona in questo modo.
Bye.