Victor93ita
New member
No, anche la soundbar ha avuto a maggio l aggiornamento earc e non ha porte 2.1
Ah ok ottimo grazie a tutti per le risposte spero di aver fatto un ottimo acquisto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No, anche la soundbar ha avuto a maggio l aggiornamento earc e non ha porte 2.1
Ma è la staffa Samsung?
Se si riusciresti a dirmi la distanza che passa dal bordo inferiore della "staffa piana" che va fissata al muro, al bordo inferiore della tv?
Questa [url]https://i.ibb.co/hKHktL6/q90nogap.jpg[/url]
Grazie
Ciao Deus1977. La distanza che mi chiedevi è di 50 cm.![]()
Grazie mille Pascià, mi fa estremamente comodo!
Li hai poi usati i magneti?
Figurati, Samsung sulla dima di carta riporta 52,5 ma in realtà sono 50 e spiccioli perché mamma Samsung misura da dove va a finire il gancio e non da dove mi hai chiesto tu cioè la parte inferiore della staffa.
No, non li ho usati i magneti perché mi sta bene che la parte superiore sia leggermente staccata dal muro, ma se uno la vuole super atta..........[CUT]
Ragazzi ho un piccolo problema, a volte durante la riproduzione di un film all'improvviso come se la retroilluminzione (penso) si abbassa, e non ho impostato niente di intelligence mode cosa potrebbe essere?
Salve, secondo voi a 1550 euro è un buon prezzo per il 65 q90r ? grazie.