Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un OLED non può avere scie perché ha un aggiornamento istantaneo dell'immagine,al massimo in alcuni frangenti con fonti a 24 fps può mostrare microscatti...ma oggi in pratica non si verificano mai.
Un OLED non può avere scie perché ha un aggiornamento istantaneo dell'immagine.
Allora, è vero che è un po' "bombato" come dici tu, ma a filo sta a filo.Q90 a muro! Pensavo fosse piatto dietro invece ha quella leggera bombatura che non permette anche su staffa no gap di combaciare alla parete, quindi non capisco perché spendere 130 euro per guadagnare un solo centimetro. Sta scaricando 55 minuti di aggiornamento. La cornice di alluminio è sottile si,ma poi c'è pure il bordino nero del pannello che..........[CUT]
Come credi...Secondo me non è il valore della TV a giustificare la spesa,ma il risultato. Se voglio la tv a filo 130 posso spenderle anche per una TV da 500 euro. Il punto è che io ci vedo almeno un centimetro e mezzo tra il bordo e la "pancia",quindi 1.5 per 130 euro o 2.5 per 30 euro scelgo la seconda e tengo la staffa che avevo.
Mi pare ovvio che riesco ad infilarlo (e giusto giusto aggiungo io), data la curvatura posteriore del pannello, ma la parte centrale è letteralmente poggiata al muro.https://youtu.be/2RbRUcRc0is
No non lo vista la staffa no gap. Io ho la tv sulla parete in pietra quindi il risultato sarebbe ancora più vanificato. Vuoi dire che non riesci a infilare nemmeno un dito tra parete e TV?
Ciao.Buonasera, sono fortemente indeciso tra questi 4 TV, voi cosa mi consigliereste:
- Sammy QLED 6590R
- Sammy QLED 6595T
- LG OLED 65C9
- LG OLED 65CX
Uso tipico:
- Netflix 35%
- SKY Cinema/Serie TV 20%
- SKY Calcio per partire 20%
- Gaming 25%
PS:Vengo da una "brutta" esperienza con un Plasma che dopo pochi mesi ha subito del Burn-In P..........[CUT]
Buongiorno,
faccio un'altra domanda da niubbo, essendo che il Q90R non ha la funzione PVR/Timeshift attivata per l'Italia ed a me serve poter registrare programmi dal digitale terrestre (a TV spenta o mentre guardo un altro canale), cosa posso abbinarci per ottenere quel risultato senza alzare di troppo la spesa totale?
Grazie.
A mio parere l'Oled è una tv che va vista al buio con sorgenti nobili,
Fossi in te prenderei un 65c9. È OLED ed ha Dolby Vision Che sfrutteresti con Netflix in quanto Netflix stessa se ha contenuti HDR dinamici ha solamente Dolby Vision.
Per il burn in è un rischio sugli oled, ma se vuoi il top....potresti sempre valutare anche altri pannelli OLED di altre marche come Sony e Panasonic...
Confermo anche io passato da Q90r a LgC9.Lg sarà quello che ti farà rimpiangere meno Tizen in uso Smart.Confermo