Samsung Q90R

Non so che dire, ripeto, io ho l'originale che costava 160€ e l'ho trovata a 130€, per il 65.
Credo che se uno ha tanti soldi per un Q90R alla fine 50€ le può spendere, tutto qua.
Intendiamoci, io ho tutto Xiaomi from Banggood ed odio buttare i soldi per qualcosa, ma se deve tenermi su (e bene) la mia preziosa TV per anni (spero)...........[CUT]

beh, ho fatto di tutto per pagare il meno possibile questa televisione, tra vari codici sconto ecc..spendere 150 per la staffa mi rode un po il c**o specialmente se in commercio ce ne sono di equivalenti che costano 100 euro di meno...
Naturalmente accetto i vostri consigli :)

Comunque stavo leggendo le caratteristiche della Maclean MC-837 e della No-gap della Samsung.
Varie recensioni dicono che sono identiche, però il manuale della Maclean afferma che tra televisore e muro c'è uno spazio di 1,8cm, quella originale Samsung 0,70 cm (e lo posso confermare perchè in camera ho un theframe con staffa no-gap).
Possessori della Maclean, confermate quello che dico?

Ultima modifica:
Comunque alla fine ho preso quella originale da amazon warehouse a 125 euro...dicono: usato-come nuovo, pacco rifiutato per confezione danneggiata, prodotto mai usato.
Oltre i 25 euro risparmiati, mi garantisce la consegna lunedì, tutti gli altri siti online volevano almeno 7/8 giorni lavorativi e per qualsiasi problema con amazon faccio reso in 3 secondi...a questo punto spero che il problema sia solo la scatola danneggiata!

P.S.
Ho evitato la Maclean o staffe simili perchè in molti si sono lamentati della pessima qualità delle viti..

Ultima modifica:
C'è qualche codice sconto samsung per la staffa a muro del 75" , ho appena scoperto che la mensola che dovevo usare non ne regge il peso...

Dice nell'ambito della presente promozione. Significa che il rimborso viene dato solo sulla Soundbar ma non sulla tv, solamente all'interno di quella promo. Sia quella che "riparti con Samsung" riportano che sono cumulabili con le altre promo. Io ho anche la chat scritta dove è confermato che sono cumulabili da un'operatrice.

Anche io la penso cosi.
Quando lo mettero' a parete
prenderò l'originale
Bella.

beh, ho fatto di tutto per pagare il meno possibile questa televisione, tra vari codici sconto ecc..spendere 150 per la staffa mi rode un po il c**o specialmente se in commercio ce ne sono di equivalenti che costano 100 euro di meno...
Naturalmente accetto i vostri consigli :)
No, no, fai bene, ci mancherebbe!
Stai parlando con uno che annulla ordini Amazon se il prezzo scende anche solo di 1€... ;)
Però che dire... non mi fido poi molto dei commenti dei vari utenti, soprattutto dopo che ho visto che effettivamente la mia staffa SAMSUNG non vale certo i soldi che l'ho pagata, ma è molto meglio di tante e tante altre che ho visto.

No, questo anche no.

Comunque alla fine ho preso quella originale da amazon warehouse a 125 euro...dicono: usato-come nuovo, pacco rifiutato per confezione danneggiata, prodotto mai usato.
Oltre i 25 euro risparmiati, mi garantisce la consegna lunedì, tutti gli altri siti online volevano almeno 7/8 giorni lavorativi e per qualsiasi problema con amazon faccio reso in 3..........[CUT]
Non hai fatto bene, di più!
Ottimo lavoro.

C'è qualche codice sconto samsung per la staffa a muro del 75" , ho appena scoperto che la mensola che dovevo usare non ne regge il peso...
Ti conviene cercare bene su eBay e usare codici sconto generici od i punti Extra che hai.
Oppure vai di trovaprezzi e cerca in tutti i negozietti online, anche i più infimi, paga solo con PayPal e sei a posto anche per eventuale reso gratis.

Buongiorno,

faccio un'altra domanda da niubbo, essendo che il Q90R non ha la funzione PVR/Timeshift attivata per l'Italia ed a me serve poter registrare programmi dal digitale terrestre (a TV spenta o mentre guardo un altro canale), cosa posso abbinarci per ottenere quel risultato senza alzare di troppo la spesa totale?

Grazie.

Ultima modifica:
Buongiorno,

faccio un'altra domanda da niubbo, essendo che il Q90R non ha la funzione PVR/Timeshift attivata per l'Italia ed a me serve poter registrare programmi dal digitale terrestre (a TV spenta o mentre guardo un altro canale), cosa posso abbinarci per ottenere quel risultato senza alzare di troppo la spesa totale?

Grazie.
SAMSUNG non ha mai abilitato anche su vecchie TV 'sta funzione, chissà come mai... secondo me lobby TV italiane... ;)
Comunque ormai dai... uno se le scarica oppure usa le app proprie di ogni canale.

SAMSUNG non ha mai abilitato anche su vecchie TV 'sta funzione, chissà come mai... secondo me lobby TV italiane... ;)
Comunque ormai dai... uno se le scarica oppure usa le app proprie di ogni canale.

mmmh hai ragione anche tu, più che altro dovrò insegnare ai "vecchi" di casa come accedere alle app tipo Rai Play per rivedersi tutte le puntate che vogliono dei loro programmi preferiti ... sarà un'impresa titanica :D

Grazie del consiglio, no ci avevo pensato in effetti :)

mmmh hai ragione anche tu, più che altro dovrò insegnare ai "vecchi" di casa come accedere alle app tipo Rai Play per rivedersi tutte le puntate che vogliono dei loro programmi preferiti ... sarà un'impresa titanica :D

Grazie del consiglio, no ci avevo pensato in effetti :)
Ma figurati, e sappi che sono "vecchio" pure io perchè mi drogo di canale 59 a manetta... ;)
Per tutto il resto c'è Torrent.

Sinceramente, col cuore in mano, credo che a 1.000€ prenderei un OLED se dovessi prendere il 55 come taglio, poi non so.

Lo capisco, ma poiché da noi la TV deve durare 10 anni e non è mia personale ma della famiglia intera ... ho troppa paura del burn-in, preferisco andare più sul sicuro a prezzo di una qualità forse inferiore.

Ultima modifica: