Un saluto a tutti, ho acquistato da poco un 75q90r e ho scoperto solo oggi, con grande rammarico (e anche un po' SCANDALIZZATO) dell'incompatibilita con il DTS. Per sfruttare a pieno le funzionalità hdmi cec collego tutte le sorgenti al TV e in Hdmi ARC faccio riprodurre l'audio all'ampli Yamaha 673. Per gli mkv riprodotti da TV c'è poco da fare, se hanno audio DTS mi attacco al tram, sono rassegnato. Volevo trovare un modo per i bluray da Ps4. Se pongo uscita Bitstream ovviamente il tv non decodifica il segnale e non lo invia correttamente all'ampli. Tuttavia se metto sulla ps4 uscita pcm lineare accade una cosa strana. Il segnale che arriva all'ampli non è multicanale ma solo stereo (quando in teoria dovrebbe semplicemente essere decodifica dalla ps4 e veicolato come multicanale non compresso all'esterno). Cmq mai? È l'arc che non consente il passaggio? Vorrei evitare di collegare la ps4 all'ampli direttamente perché perderei l'hdr sul TV (lo Yamaha non lo supporta in uscita) e perderei la comodità del cec per pilotare tutto tramite un unico telecomando. Suggerimenti?