marklenders74
New member
Lo è. Ma anche se lo paghi 500k in più. Li vale tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Senti vicino a dove abito è prezzato 2799...Samsung se non mi sbaglio su quel modello rimborsa 700...lo pagherei 2099...per un 75 con quelle caratteristiche mi sembra un bel prendere...se poi mi confermi che le prestazioni video sono importanti a 2100 mi sembra un affare.
Avrei la possibilità di prendere con promozione Samsung il 75 a circa 2000 euro.
Secondo voi visto che vengo da un oled 55 avrei comunque un contrasto di livello oppure no?
Lo chiedo perché dopo tante peripezie avrei i soldi per prenderlo ed anche...finalmente...lo spazio per istallarlo e francamente le dimensioni mi fanno gola.
Vedo che molti n..........[CUT]
Funziona il PVR sul samsung?
Passato oggi per acconto in attesa di ritiro per la settimana prossima...mi hanno detto che arriva imballato martedì senza ritirare quello in negozio.
Alla fine con estensione di garanzia di 6 anni lo vado a pagare circa 2900 - 700 di rimborso sono sui 2200...francamente mi sembra un ottimo affare.
Promozione sul sito Samsung alla cos’è Promo..........[CUT]
Non purtroppo. ha il doppio tuner ma in Italia PVR e timeshift non funzionano. Una cosa abbastanza assurdaNel caso tu non lo sappia non supporta neanche il DTS. Quello però si risolve tramite Plex, tramite box esterno ecc...
Funziona il PVR sul samsung?
Il mio collega con nuovo 55 B9 disse che vedeva artefatti durante le azioni delle partite di calcio, poi mi pare avesse sistemato...Occhio che la gestione del moto degli attuali Samsung non è come quella dei modelli di alcuni anni fa. Di Samsung nel corso di 15 anni ne ho avuti 4. Dal 2013/2014 le cose sono cambiate e attualmente il Motion Plus pecca parecchio. Al contrario quello LG è migliorato. Non è perfetto come quello Sony ma è gestibile, al contrario di quello Samsung do..........[CUT]