undertherain
Bannato
Non saprei, ma credo che ci sia l'impostazione, no?A me capita abbastanza di frequente, esiste un modo per 'spegnerlo' ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non saprei, ma credo che ci sia l'impostazione, no?A me capita abbastanza di frequente, esiste un modo per 'spegnerlo' ?
Bella.Hai ragione, ieri dopo un po' di ricerche ho trovato il modo per disattivarlo (almeno spero).
Changelog?Nuovo firmware ver 1351.3!!
Come già dissi io sport... zero.Inesistente come quasi sempre. Proverò a vedere come va il motion plus per ora molto insoddisfacente. Ho trovato online 1 citazione di 1 altro modello ma sembra molto ricollegarsi a questo:
"la funzione Auto Motion Plus normalmente lavora bene, tuttavia occasionalmente, durante i movimenti velocissimi si disattiva per non creare difetti di int..........[CUT]
Se aspetti che lo trovi la TV via OTN fai prima ad andare in pensione. Se ti interessa farlo, fallo via USBNon trova il nuovo firmware, nonostante l'aggiornamento forzato resta alla versione precedente, la 1335...
Io ho collegato le Bose Quietcomfort 35 II.Buongiorno ragazzi, qualcuno ha avuto la possibilità di provare, associare o sa se è possibile farlo, un paio di cuffie Bose 700 Noise Cancelling a un Samsung Q9FN?
Ripeto, io ho fatto il paired con il modello che ti ho scritto e funzionano perfettamente.Acquistandole, non vorrei poi trovarmi nella situazione di non poterle associare alla TV per incompatibilità col Bluetooth. Principalmente vorrei utilizzarle per la visione di Film in streaming
Ma scherzi?!?Grazie undertherain sei stato gentilissimo. Le avrei acquistate da mediaworld giusto per evitare i giorni d’attesa per l’arrivo del prodotto.