Fabietto27
New member
Ti ringrazio tantissimo.Solo una cosa...il 35 è riferito a quale valore?Stasera provo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con il 65 Q9FN con fifa 19 sia ps4 pro che Xbox one x in modalità film senza attivare modalita’ Game. Andava alla grande senza scatti ...si pure io ho problemi con i giochi su ps4 pro in particolare pes 2019,sui corner va a scatti ho contattato samsung e aspetto risposta per un eventuale firmware che sistemi il movimento,
per fabietto che ha il mio stesso modello da 55 sabato ho fatto dei test e ho sistemato i 2 punti con calman e sonda i risultati sono questi provali poi dimmi solo..........[CUT]
Sei il migliore...@Raptors84
Ho fatto un salto a casa per una prova al volo...
Sei il migliore...![]()
lascia stare il menu che vira al rosso prova un gioco o un film in hdr e modifica i 2 punti piu sulla voce bt2020 -2 e colore da 25 a 30
ma fallo entrare in modalita 4k hdr però non sdr
Come detto a me pare che si vedesse bene sinceramente.Ciao....ero io....ma mi basta la fullhd perché su Sky è in quel formato.
Invece che scrivere puoi fare le foto.Grazie ancora.
Ah ok, per cui era il filmato come dicevo io, mi pareva strano.No ti ringrazio molto....Non intendevo quello...visto lo stesso pezzo che mi dava problemi in 4k è un'altra cosa....è proprio il segnale di Sky che è scadente...ieri sera hanno trasmesso il Trono di spade in "Super" HD....ma cambiato niente.
Intendevo postare le foto dei tuoi settaggi se non volevi scriverli tutti per confrontarli con qu..........[CUT]
risposta inutile da parte dell assistenza attivato tutte le combinazioni possibili ma scatta sempre ..scusa raptor ma prima del firmware 1066 andava bene perche io appena preso ho fatto aggiornamentoquesta è la risposta da parte di samsung sui movimenti scattosi
grazie per aver scelto il nostro servizio Email!
In riferimento a quanto sta riscontrando, le comunico che al momento non abbiamo informazioni su possibile futuri aggiornamenti riguardanti i nuovi Tv Samsung.
Dovrebbe cortesemente provare ad attivare la funzione Auto Motion Plu..........[CUT]