Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io con il q90 che più o meno lavora come il q80 in SDR luminosità a 0 e gamma 1886...in HDR luminosità a 2 ma ho lavorato molto di contrasto perché i Samsung lavorano secondo me malissimo sulle alte luci.
Trovi i miei settaggi del q90 nella discussione sul q90
Anche io all’inizio lo misi su basso ma sono arrivato alla conclusione che per me in SDR va tenuto su standard e in hdr su alto. Diciamo che Samsung per minimizzare il Blooming nn spegne completamente le zone nere. Per quanto riguarda il caldo 2 sarà che io tutte le tv le ho sempre impostate così ma per me il bianco è perfetto. Tra l’altro avforum..........[CUT]
Prova ad alzare la luminosità (anche fino a 5)... non ho skyq ma che i samsung tendano a scurire i contenuti hdr (e quindi hlg) non è una novità (mi capita con prime video... non con tutti i titoli ma con qualcuno come ad es. Carnival Row si).buongiorno
scusatemi, siete tutti super esperti , e giustamente nn voglio 'disturbare' senza poter dire nulla che io sappia
vi chiedo solo di darmi , se possibile , attenzione per quanto segue
mi è arrivato lo sky q
ho impostato le 4 hdmi in segnale di ingresso plus, ho configurato uscita video come 4khdr(2160) tutto correttamente eseguito
ho ..........[CUT]
ok
provo tra 5 (sto lavorando)
ma avevo letto che con un firmaware nuovo era stato risolto il problema..
nn riesco a trovare il fw sul tv..
ok
provo tra 5 (sto lavorando)
ma avevo letto che con un firmaware nuovo era stato risolto il problema..
nn riesco a trovare il fw sul tv..
Non so se sia un problema dell’accoppiata Samsung e Sky....è il mio primo 4K quindi non posso giudicare altre marche! Posso dire che Sky 4K fa piuttosto pena e questo è risaputo ma con il 65q80 che ho appena preso è peggio di quello che mi aspettassi!! Se fai partire ad esempio il film venon al buio ad esempio vedo le bande nere sopra e sotto lampe..........[CUT]
a me nn mi da nullal'ultimo disponbile è il 1356,2
confermoa me nn mi da nulla
ho il 1356...
te hai un q 80 o q 82 o q 85?
grazie
ho provato
ho chiuso tutto buio totale..
a me lo sfarfallio nn me lo fa..
immagine pero slavata, buio sempre..
se è cosi..nn ci siamo
meglio in hd..(oppure sono io che nn so valutare)
spero che qualcuno di quelli molto esperti ci dia qualche dritta..
il fw del tv è il 1356 e sembrerebbe essere l'ultimo (secondo me questo prezzo...questi sconti..qua..........[CUT]
...i Samsung lavorano secondo me malissimo sulle alte luci.
vi chiedo solo di darmi , se possibile , attenzione per quanto segue
mi è arrivato lo sky q..........[CUT]
buongiorno..ahia...auguri![]()
buongiorno..
ma quindi?
auguri perche decoder sky è quello che è , oppure auguri xche 4k con questa tv è quella che e..
(anche a me comunque alla fine ho notato sulle bande nere , duramte riprozione film, sfarfallii continuiii)
hoprovato tutte le modalita e vari settaggi (chiaro fatti da me: io nn so ne calibrare ne sono esperto) :visione in 4k peg..........[CUT]