rossogodot
New member
vedo tutti preferire il tono "caldo 2", perché non il filtro seppia? ... Boh io trovo esagerato anche l'1.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutto sta a quanti gradi corrisponda caldo2 ecc...se corrisponde alla giusta gradazione del bianco D65 il problema non sta nel caldo2 ma nei nostri occhi
possiamo oggettivamente dire che indipendentemente da un occhio D50 o D65, il nostro bellissimo Q80r in modalità film + caldo2 è giallo assai?![]()
we chose the 'Warm2' Color Tone, as it was closest to our calibration targets.
The most accurate picture mode on the Q80R is Movie with gamma set to BT.1886 and colour temperature Warm 2...

The color temperature is warmer than the expected value of 6500K, meaning most colors will have a red/yellow tint to them. This is most noticeable with the color blue, which is the most inaccurate color pre-calibration.
Ragazzi sul secondo pannello sostitutivo mi sono accorto di una non perfetta retroilluminazione con scene scure ma soprattutto di uno strano comportamento col local dimming, non so se col primo pannello la situazione era questa meno.
Per il test ho utilizzato quelli su youtube del local dimming e Ozark su Netflix che é in HDR e presenta scene mo..........[CUT]