Mickey_Mouse
New member
Ciao Ins! Confermo assolutamente! La soundbar ha un ottimo suono, con il canale centrale dedicato alle voci, il classico destro e sinistro e due superiori per creare un effetto 3D. Senza contare il subwoofer che è strepitoso (pesa quanto la tv ahaha).
Poi esteticamente è davvero ben realizzata e bella da vedere.
Come ho scritto, io ci ho agg..........[CUT]
Ciao, alla fine ho preso pure io il 65q80r, sono in attesa mi arrivi.. ora come ora ho un 48j6300, preso sempre dai consigli di questo forum. ora mi è venuto un po il terrore di come si vedrà la tv standard su un 65 pollici, non ne guardo molta ( ho netflix, prime e disney plus) però spero di non aver fatto una cazzata e forse avrei potuto prendere il 55q85.. inoltre sono un po contrariato per assenza dv,earc, e hdmi 2.1, per il prezzo pagato è ottima, ma temo un po sul lungo periodo.
volevo però chiederti due cose:
io attualmente ho un 5.1 samsung vecchiotto, che però uso senza le casse posteriori, perchè la configurazione del salotto/cucina non me lo permette.. ho preso pure io la soundbar q70r, e ho visto che esistono le due casse di qui parli come estensione..
-tu le usi posteriormente o le tieni di fianco alla soundbar?
-servono solo le due casse o anche il loro box, quindi tutto il kit?
-se uso la sound bar cosi com'è (3.1.2) risulta comunque gradevole e si collega in dolby e nelle altre modalità o ha delle limitazioni?
-non riesco a capire dalle foto come hai appoggiato la soundbar, se rimase sospesa appoggiata solo in centro al piedistallo