Michelangelo679
New member
Intendi un NAS collegato in rete?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Davvero strano, sul mio TV Panasonic posso variare tutti i parametri anche per contenuti da USB....Ho sentito l'assistenza Sony, è venuto fuori che non è possibile applicare le impostazioni di visualizzazione su contenuti riprodotti da pennina USB. Io questa android tv proprio non la capisco, ci sono delle cose che escono dalla realtà. A partire dai sotto menu infiniti (e non coerenti andando avanti e indietro tra uno e l'altro), al fatto che se..........[CUT]
No ma non è che c'è logo e orario durante la visione del film. Praticamente lanci il film dal PC, va sul chromecast e lo vedi sulla tv, e c'è solo il film. Poi alla fine del film va in automatico su una modalità tipo cornice digitale con immagini prese da google in sequenza (impostabile da qualche minuto a 10 minuti mi pare). Su questa c'è logo e o..........[CUT]
Ma è così fondamentale questo utilizzo come cornice digitale? (Oltre che spendi corrente “inutilmente” senza spegnerlo non fai nemmeno effettuare il ciclo di pulizia al pannello oled, che fa automaticamente ogni qualvolta si spegna e si lasci collegato alla spina di corrente ovviamente). Comunque anche io ero preoccupato per il burn in ma è un prob..........[CUT]
Davvero strano, sul mio TV Panasonic posso variare tutti i parametri anche per contenuti da USB....
Io ho un XG90, da pendrive USB ho fatto dei test con files foto e le impostazioni vengono applicate, almeno quelle dei settaggi di retroilluminazione e local dimming. Appena posso faccio la prova con un file video...Ho sentito l'assistenza Sony, è venuto fuori che non è possibile applicare le impostazioni di visualizzazione su contenuti riprodotti da pennina USB...
La cornice digitale mi piace tenerla un po' dopo che ho visto il film, è bella. Poi prima o poi lo spengo chiaro, ma parte da sola quindi dovrei piuttosto ricordarmi di spengerlo più che non usare la cornice digitale. Anche se non usassi il chromecast (che comunque attualmente uso) ho considerato che in futuro potrei usare cose similari che magari ..........[CUT]
il modello samsung su cui compaiono quegli avvertimenti relativi al burn in sul menu in determinate opzioni era il suhd 55js8000 del 2015, comunque si li ho visti quei test e avevo anche io scartato l'idea per la paura ma alla fine ti perdi il meglio nella vita se non rischi un po' e poi anche i test realistici sono realistici tra virgolette essend..........[CUT]
Io ho un XG90, da pendrive USB ho fatto dei test con files foto e le impostazioni vengono applicate, almeno quelle dei settaggi di retroilluminazione e local dimming. Appena posso faccio la prova con un file video...
Ciao. Sai per caso se i sistemi operativi sui nuovi Sony (2020 e 2021) hanno superato questo problema?Ho sentito l'assistenza Sony, è venuto fuori che non è possibile applicare le impostazioni di visualizzazione su contenuti riprodotti da pennina USB. Io questa android tv proprio non la capisco, ci sono delle cose che escono dalla realtà. A partire dai sotto menu infiniti (e non coerenti andando avanti e indietro tra uno e l'altro), al fatto che se..........[CUT]
E' una questione software, sorgenti DV possono diventarlo HDR e viceversa, non mi pare un problema di formati video che per essere visti devono utilizzare una certa tecnologia.
Insomma domani mattina può esserci l'uno o l'atro o un terzo che fa la stessa cosa in modo analogo o meglio o leggermente peggio.
Ad oggi secondo me è una discussione abbast..........[CUT]
Forse la mia è un'opinione dettata dalla mancanza di informazioni e competenze sul campo, ma questa questione di HDR10 e Dolby Vision mi pare una guerra ideologica.
Ma siamo sicuri che in situazioni di visioni "normali" ci sia tutta questa differenza di qualità oggi?
Qualcuno ha due tv con prestazioni analoghe e può dare un giudizio sin..........[CUT]