Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bene, pensavo lo facessi a occhio. Mi sfugge come fai a regolare colore e tinta con il disco di test (immagino AVS 709) senza sonda....
Si esatto avs709. C'è un pattern apposito che permette di regolare tinta e colore contemporaneamente usando il filtro blu.. (selezioni sulla tv "solo modalità rgb BLU)
Ma che occhi avete? O sono “poveri” i miei?Io sul mio q90 alla fine l’ho disattivata da menu impostazioni...non voglio che mi regoli le immagini a seconda di luce ambiente..poi secondo me occhio in HDR...se non regolata bene sulla alte luci si mangia troppi dettagli facendo apparire tutto il video come un un un’unica palla bianca.
Io sbalzi ne noto solo quando ci sono dei sub (non hard) di mezzo e sia il local dimming che il contrast enhancer sono su alto.
In condizioni normali mi pare tutto in bolla.
io con l'impostazione Film invece ho dei grossi problemi... l'immagine durante la stessa scena cambia di continuo, sbalzi fastidiosi di luminosità che cala in maniera eccessiva (tutto viene affogato).
Ieri ho fatto una prova con Carnival Row (su prime video) ed era una sofferenza con l'impostazione film...
Ripeto succede solo in hdr...ma a sto pu..........[CUT]
Domanda banale...hai banda internet sufficente?