Spytek
Active member
Io sono sicuro che se ne accorgerà anche in positivo e se non rimpiange particolarmente il nero dell’Oled altro che pauraHo paura che te ne accorgerai della differenza ...sono comunque curioso di avere un tuo giudizio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io sono sicuro che se ne accorgerà anche in positivo e se non rimpiange particolarmente il nero dell’Oled altro che pauraHo paura che te ne accorgerai della differenza ...sono comunque curioso di avere un tuo giudizio.
Io ho dovuto sballare il mio 82 al pianterreno e portarlo con 1000 cautele in ascensore fino al quinto piano con l’aiuto di mio suocero. Purtroppo quando l’ho comprato da monclick ad agosto per un errore loro il peso dell’82 era sbagliato e non mi faceva scegliere la consegna al piano.Cambiando argomento, qualcuno ha acquistato TV da monclick? Ho selezionato la spedizione gratuita con consegna al piano, dovendo però pagare 30€ per il montaggio su piedistallo perchè altrimenti non facevano la consegna al piano
Poi che scopro? Che il montaggio su piedistallo (che onestamente a me non serve) lo fanno 3/4 giorni dopo, macchec..........[CUT]
Io ho l’82 e sto a 3.10 metri circa. Da 2,5-6 il 75 va benissimo. Chiaramente le fonti in SD le vedrai da schifo ma non è colpa della TV.Domanda generica per i possessori di 75/82 pollici...a che distanza siete dal tv?
Lo chiedo perché potrei avere l’opportunità di prendere un 75 ma ho circa 260/270 cm fra divano e schermo...sarà troppo grande il tv?
Ciao ragazzi ho da poco preso questo tv nel taglio da 55 pollici e sono molto soddisfatto.
La mia è una storia lunga, venivo da un lgB6 oled che iniziava a presentare degli aloni su schermate uniformi e aveva una trentina di dead pixel così ho deciso di venderlo visto e piaciuto. Visto che non volevo investire più di 700 euro per la nuova tv e vist..........[CUT]
E non si può disattivare sta cosa? Ho provato con luminosità al massimo (5) e retroilluminazione al massimo (50) ma non sono affatto soddisfatto.Secondo me oltre al Dimming hardware agisce anche un Dimming software il famoso micro Dimming Samsung che esiste dalle prime serie D7000/8000 e che è una sorta di attenuazione globale della luminosità in base alla scena. È una caratteristica dei Samsung che magari tende ad affogare i dettagli sulle basse luci ma aiuta a percepire più profondità del nero[CUT]