Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo no ma una cosa fastidiosa che succede a me è quando spengo la Xbox, si spegne anche la Tv e non so come disattivare la cosa...Ciao a tutti, ho questo problema su questo modello di tv, a volte mi capita che una volta spenta dal telecomando la televisione si riaccende da sola dopo qualce secondo....
E' successo a qualcun'altro e in tal caso come avete risolto?
Ciao a tutti, ho questo problema su questo modello di tv, a volte mi capita che una volta spenta dal telecomando la televisione si riaccende da sola dopo qualce secondo....
E' successo a qualcun'altro e in tal caso come avete risolto?
Successo finora due volte in 6 mesi (ma una potrebbe essere bixby che ha capito fischi per fiaschi), una delle due credo sia rimasta accesa tipo tutto il pomeriggio, l’ho trovata accesa rientrando la sera ma quando ero uscito dopo pranzo era sicuramente spenta.Anche a me capita a volte,subito dopo aver spento la Tv...
Purtroppo i changelog dei firmware Samsung sono sempre sull’agghiacciante andante, è quasi impossibile capire cos’hanno cambiato a meno di non essere insider Samsung.Firmware uscito stessa versione anche per il modello RU8000.
Come si fa a capire cosa c'è di nuovo?
Successo finora due volte in 6 mesi (ma una potrebbe essere bixby che ha capito fischi per fiaschi), una delle due credo sia rimasta accesa tipo tutto il pomeriggio, l’ho trovata accesa rientrando la sera ma quando ero uscito dopo pranzo era sicuramente spenta.
Finché non succede di notte non mi preoccupo![]()
Ovviamente due TV non fanno casistica (e questa comunque l’ha fatto solo due volte) ma il vecchio Samsung serie 6 che ho in camera da letto si accendeva sempre da solo (però con schermata nera, non su un canale TV) tanto che, non avendo purtroppo un tasto fisico per lo spegnimento avevo dovuto creare artigianalmente un interruttore che togliesse corrente alla presa cui era attaccato in modo da essere sicuri che stesse spento.Ah non la lasci accesa????
La scocciatura è che quando esci di casa di fretta hai sempre il dubbio, si sarà spenta???
Cmq non è una cosa normale...sul forum ufficiale samsung, suggerivano di togliere le pile al telecomando per capire se era un difetto del telecomando stesso....ma visto che a me non lo fa sempre, la prova non sarebbe attendib..........[CUT]
Mi sono dimenticato di mettere la facciina all'unico rimedio (spegnerla appuntoAh non la lasci accesa????
La scocciatura è che quando esci di casa di fretta hai sempre il dubbio, si sarà spenta???
Cmq non è una cosa normale...sul forum ufficiale samsung, suggerivano di togliere le pile al telecomando per capire se era un difetto del telecomando stesso....ma visto che a me non lo fa sempre, la prova non sarebbe attendib..........[CUT]
Mi sono dimenticato di mettere la facciina all'unico rimedio (spegnerla appunto) che ho "trovato".
Me lo fa qualche volta subito dopo che l'ho spenta (tipo 2 secondi e si riaccende subito). Mai successo dopo un lasso di tempo piu' lungo (infatti non l'ho mai trovata accesa al mio rientro). Ovvio che non sia normale ma appunto è un dif..........[CUT]
Posso dire una cosa? Lo Smart Remote per me è pupù fumante.L'unica ipotesi che mi viene in mente è che se non si schiaccia bene il taso di spegnimento e magari inavvertitamente si fa un doppio click (oppure un falso contatto nella tastiera) il tv si riaccende... ci ho fatto caso perchè le ultime volte che mi era capitato avevo premuto il tasto un po piu a lungo del solito
No ma se non trovo un changelog non lo aggiorno.Qualcuno ha aggiornato al nuovo firmware?
Posso dire una cosa? Lo Smart Remote per me è pupù fumante.
Mio suocero che ha il 7190 ha il telecomando normale che è svariate volte meglio.
Si, i TV sotto promozione attuale sono:il 65Q90...ma anche lì posso avere una promozione?