Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per come la vedo io non vedo come possa essere altrimenti (e ripeto, in rete è strapieno di gente che si lamenta della cosa), proprio perché se il file NON passa da Plex viene riprodotto correttamente, nonostante la potenza di calcolo del NAS sia credo 1/5 o peggio di quella del PC con su Plex Server. Tra l’altro se vado a vedere il carico della CPU del PC mentre viene riprodotto il file non è nemmeno lontanamente a cannone.Per come la vedo io è difficile che sia l'app Plex della TV il problema....
Potrebbe, visto che lo fa solo con materiale 4K, ma non saprei proprio dove andare a vedere. Sulla parte server è settato tutto al massimo e anche sull’APP (posto che è buggatissima, ogni volta che modifico qualche impostazione va in botta e devo disinstallarla e reinstallarla).Appena riesco faccio una prova con Plex anche se ho un RU8000 credo che le app siano identiche.
Vedi però che ci sono anche molti feedback positivi in rete che dicono che funziona Plex.
Potrebbe essere qualche impostazione di ricodifica su Plex server?
Ok chiederò di fare dei test video, grazie speriamo bene, secondo voi se è presente ma poco evidente conviene comunque tenerlo?Per verificare la presenza di verticale banding i test immagine di samsung non servono a nulla, perché il problema si nota solo sulle immagini in movimento mentre il test è statico.
Puoi provare con questo video.
https://www.youtube.com/watch?v=zRGUkxrwdeU
Se c'è il problema vedrai delle fasce verticali di colore diverso durante la r..........[CUT]
Il leggero effetto scia devi lavorare sulle impostazioni del motion.
Local dimming su alto se non ricordo male aumenta la retroilluminazione delle zone di illuminazione controllata e se sta su alto ok ma credo che in alcuni casi hai dei disturbo di illuminazione non desiderata in zone scure.
L'effetto scia non dipende dal local dimming.. come ha detto danilo dovresti lavorare sul motion plus. Dipende poi di che tipo di effetto scia parli... a volte è proprio banding (e non su quello c'è poco da fare).Buongiorno ragazzi allora ieri mi hanno consegnato la Tv, tutto sommato è ok, c'è un leggero vertical banding nei bordi superiori e inferiori ma difficilmente percettibile.
Volevo chiedervi una cosa, ho impostato i setting di Rtings che consiglia Attenuazione locale (local dimming) su Alto, secondo voi può creare disturbi all'immagine? Io fin'ora h..........[CUT]