Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
etamburini ha detto:Grazie mille per il supporto!
Emanuele.
etamburini ha detto:Scusate se rompo..
Mi spiace rinnovare la richiesta dopo solo così poco tempo, ma sarei proprio agli sgoccioli per l'acquisto e mi servirebbe in particolare l'info n. 2 il prima possibile..
Grazie!
etamburini ha detto:Scusate se rompo..
Mi spiace rinnovare la richiesta dopo solo così poco tempo, ma sarei proprio agli sgoccioli per l'acquisto e mi servirebbe in particolare l'info n. 2 il prima possibile..
Grazie!
gianni30 ha detto:Ciao agli amici del forum, sono un possessore del ps50b850 da 2 settimane...e mi succede che quando lo accendo subito dopo diciamo a freddo..inizia a lampeggiare il led rosso vicino al tv e gira o alza il volume da solo...dal telecomando non si comanda...devo per forza scollegare l'alimentazione e collegarla di nuovo...a qualkun'altro ha riscontrato questo difetto?
erregis2001 ha detto:Salve a tutti sono il possessore di un ps50b850Y1p refurbished il tv plasma è impeccabile se non per il difetto che descrivo : ho fatto l'aggiornamento e non vedeva se non quello per il Y1W, ma di fatto legge la cam i +. ma qst è nulla se provo a modificar ei parametri dei colori all'improvviso esce il DEMO NEGOZIO sono quindi costretto a entrare nel menù istallatore e trovo il modo demo in on.
altra cosa indescrivibile quando accedo al menù ti dice modello ps58b850,poi type 58fmfui
PDP GROP85n_58mf
qulacuno puà confrontare e dirmi che cos'ha di vero che cambia.
posso fare un reset generale dell'eprom e rimettere il firmware che serve ?
grazie
ps. lo so che ho fatto un errore ma vorrei rimediare ho speso sempre bei soldini.
erregis2001 ha detto:possibile che tanti scrivono di averlo e nessuno puo' entrare nel menù per leggere cosa c'è scritto?
mart7609 ha detto:Anche io ho fatto l'aggiornamento.
Prima avevo una interruzione per mezzo secondo del video nel passaggio dai canali sky hd a quelli sky non hd (collegato in hdmi), ora non più, e poi quando spengo il tv ci mette qualche secondo in più rispetto a prima.
Purtroppo, nessun cambiamento lato buzz ...![]()
erregis2001 ha detto:qual'è la sigla del tuo aggiornamento? a me prende T-CHU7DEUC e basta e dovrebbe essere per il y1w mentre non prende quello per y1p e cioè
T-CHUCIPDEUC[___________PX__
mart7609 ha detto:Il mio tv è Y1P, quindi ho provato solo con il secondo e funziona.