[Samsung PSxxB850] TV Plasma Full HD

ciao a tutti...
qualcuno usa un B850 sfruttando l' Internet@TV ?
Sul plasma da 50 pollici dei miei vorrei poter "condividere" via web delle foto grazie al servizio di Picasa Web Album....qualcuno di voi con questa TV l'ha fatto?

grazie

etamburini ha detto:
Grazie mille per il supporto!
Emanuele.

Scusate se rompo..
Mi spiace rinnovare la richiesta dopo solo così poco tempo, ma sarei proprio agli sgoccioli per l'acquisto e mi servirebbe in particolare l'info n. 2 il prima possibile..

Grazie!

etamburini ha detto:
Scusate se rompo..
Mi spiace rinnovare la richiesta dopo solo così poco tempo, ma sarei proprio agli sgoccioli per l'acquisto e mi servirebbe in particolare l'info n. 2 il prima possibile..

Grazie!

Ciao,

io ho questo modello PS50B850Y1P e si differenzia dagli altri perchè ha la +
\\\
cam

etamburini ha detto:
Scusate se rompo..

Grazie!

Ciao,

io ho questo modello PS50B850Y1P e si differenzia dagli altri perchè ha la cam+. Per quanto riguarda il buzz...ce l'ha anche questo modello, ma dopo diversi mesi di utilizzo c'ho fatto l'abitudine.
Io l'ho acquistato a Marzo...(ero indeciso con il G20 che veniva anche meno!) e sono molto soddisfatto.

Secondo me forse dovresti vedere qualche tv di ultima generazione....tipo appunto il G20 oppure le nuove serie LG e Samnsung.

Ciao e buon acquisto!

possessore di un ps50b850

Salve a tutti sono il possessore di un ps50b850Y1p refurbished il tv plasma è impeccabile se non per il difetto che descrivo : ho fatto l'aggiornamento e non vedeva se non quello per il Y1W, ma di fatto legge la cam i +. ma qst è nulla se provo a modificar ei parametri dei colori all'improvviso esce il DEMO NEGOZIO sono quindi costretto a entrare nel menù istallatore e trovo il modo demo in on.
altra cosa indescrivibile quando accedo al menù ti dice modello ps58b850,poi type 58fmfui
PDP GROP:p85n_58mf
qulacuno puà confrontare e dirmi che cos'ha di vero che cambia.
posso fare un reset generale dell'eprom e rimettere il firmware che serve ?
grazie
ps. lo so che ho fatto un errore ma vorrei rimediare ho speso sempre bei soldini.

gianni30 ha detto:
Ciao agli amici del forum, sono un possessore del ps50b850 da 2 settimane...e mi succede che quando lo accendo subito dopo diciamo a freddo..inizia a lampeggiare il led rosso vicino al tv e gira o alza il volume da solo...dal telecomando non si comanda...devo per forza scollegare l'alimentazione e collegarla di nuovo...a qualkun'altro ha riscontrato questo difetto?

anche a me fa qst a volte

erregis2001 ha detto:
Salve a tutti sono il possessore di un ps50b850Y1p refurbished il tv plasma è impeccabile se non per il difetto che descrivo : ho fatto l'aggiornamento e non vedeva se non quello per il Y1W, ma di fatto legge la cam i +. ma qst è nulla se provo a modificar ei parametri dei colori all'improvviso esce il DEMO NEGOZIO sono quindi costretto a entrare nel menù istallatore e trovo il modo demo in on.
altra cosa indescrivibile quando accedo al menù ti dice modello ps58b850,poi type 58fmfui
PDP GROP:p85n_58mf
qulacuno puà confrontare e dirmi che cos'ha di vero che cambia.
posso fare un reset generale dell'eprom e rimettere il firmware che serve ?
grazie
ps. lo so che ho fatto un errore ma vorrei rimediare ho speso sempre bei soldini.

nessuno può darmi le indicazioni suddette?

Anche io ho fatto l'aggiornamento.

Prima avevo una interruzione per mezzo secondo del video nel passaggio dai canali sky hd a quelli sky non hd (collegato in hdmi), ora non più, e poi quando spengo il tv ci mette qualche secondo in più rispetto a prima.
Purtroppo, nessun cambiamento lato buzz ... :(

mart7609 ha detto:
Anche io ho fatto l'aggiornamento.

Prima avevo una interruzione per mezzo secondo del video nel passaggio dai canali sky hd a quelli sky non hd (collegato in hdmi), ora non più, e poi quando spengo il tv ci mette qualche secondo in più rispetto a prima.
Purtroppo, nessun cambiamento lato buzz ... :(

qual'è la sigla del tuo aggiornamento? a me prende T-CHU7DEUC e basta e dovrebbe essere per il y1w mentre non prende quello per y1p e cioè
T-CHUCIPDEUC[___________PX__

erregis2001 ha detto:
qual'è la sigla del tuo aggiornamento? a me prende T-CHU7DEUC e basta e dovrebbe essere per il y1w mentre non prende quello per y1p e cioè
T-CHUCIPDEUC[___________PX__

Il mio tv è Y1P, quindi ho provato solo con il secondo e funziona.

Vi segnalo l'uscita del nuovo firmware T-CHU7DEUC_3002.1.
dd 27/10.
Spero mi risolva il fastidioso problema di cambio di sorgente. Mi spiego meglio, saltuariamente se sto utilizzando una qualsiasi entrata HDMI per esempio decoder sky o WD media Player o ancora PS3, autonomamente torna sul digitale terrestre. E' successo anche a qualcun'altro?

Per lo stesso problema, più grave e frequente (cambio sorgente, volume su e giù ecc..) ho avuto l'intervento dell'assistenza a casa.
Sembra sia ufficiale (nota dalla samsung) che nella zona dei tasti su questo tv (in basso a destra) si crea una pressione sulla scheda elettronica con falsi contatti.
Morale : vanno inseriti dei distanziatori e tutto torna a posto, purtroppo va fatto da un tecnico.

Ciao a tutti, secondo voi è possibile abilitare la USB in uscita? mi spiego meglio, sui Samsung top di gamma 2010 è possibile registrare (e non solo leggere) da una sorgente esterna tipo hard disk portatile, sul b850 no. E' una str@@@ tremenda pensare che con un intervento sul firm sia posibile implementare tale funzione?