[Samsung PSxxB850] TV Plasma Full HD

brutus ha detto:
adesso sembra bello perchè ti ritrovi un tv nuovo e spero esente da difetti ma le rotture di OO che ho passato non le auguro a chi spende cifre simili (io all'epoca avevo cacciato poco meno di 2000 euro) per un prodotto che dovrebbe essere perfetto.
Il TV perfetto non esiste.....

e quello e' un dato di fatto =D
pero' poi c'e' quello meno che perfetto allora son casini hehehe
io al tempo ne tirai fuori 4000 e ti parlo di 6 anni fa' vedi te... epopea durata un anno e mezzo

televisore rotto sos

purtroppo il mio acquisto fatto con tanto entusiasmo si è traformato in cocente delusione.ho infatti aperto il pacco stasera e davanti a me la visione di grosse crepature sul vetro anteriore.
il televisore lo avevo vinto in una asta ebay ma pur non aVENDOLO PAGATO ,perchè paypal non accettava il pagamento,il venditore mi inviò lo stesso il tv con relativo scontrino fiscale,chiedendomi di effettuare il bonifico sul proprio conto corrente dopo la consegna.
all'arrivo del pacco mia moglie senza estrarlo ha verificato solo l'imballo integro ed oggi quando finalmente ho potuto aprirlo è arrivata la doccia fredda.
Ho mandato una email al venditore dicendogli che è mia intenzione rispedire il pacco,la fortuna è che ancora non ho pagato nulla.
cosa mi consigliate di fare?

beh se non hai pagato nulla direi che non dovresti avere soverchi problemi : mettiti in contatto con loro e fatti spiegare se lo riprendono loro ... ;)

seansean ha detto:
fortunatamente non l'ho pagato,quello che non capisco come ha potuto rompersi il vetro con tutte le protezioni in polisterolo
Diffidate comunque di prezzi troppo bassi nella migliore delle ipotesi sono prodotti refurbished con tutti i problemi annessi e connessi in altri casi delle vere e proprie sole.

I regali non li fa neanche Babbo Natale.

Bye
Alessio

Nejiro ha detto:
........ho sempre detto che il buzz c'è ma per quanto mi riguarda non è insopportabile,sul C7000 invece non c'è proprio,credo che se ti metti a 20cm di distanza da qualsiasi tv qualcosa senti.

Purtroppo i pannelli plasma di Samsung,
soffrono in maniera c ronica di buzz,
questo è un dato di fatto:eek:

come i pannelli pioneer soffrono di motion blur, come i panasonic soffrono nel deinterlacing, come i sony soffrono di clouding e coni d'ombra, come i philips soffrono di crash ecc ecc., luoghi comuni o verità assolute?

Ultima modifica:
Infatti qui si discute su pregi e difetti di un prodotto,
qui si parla di B850 e non di pioneer, che sicuramente avrà i suoi difetti, come tutti i pannelli in circolazione del resto, comunque non mi offendo il kuro non è il mio ragazzo...scherzo ovviamente

benefabio ha detto:
come i pannelli pioneer soffrono di motion blur, come i panasonic soffrono nel deinterlacing, come i sony soffrono di clouding e coni d'ombra, come i philips soffrono di crash ecc ecc..........

Perfettamente d'accordo con te,
il pannello perfetto non esisterà mai:cry:

io ribadisco che non tutti buzzano oltre al mio anche quello di un amico non fanno rumori udibili a più di 20 cm dallo schermo col volume praticamente a zero ! :D
In questi giorni piuttosto si fa sentire il calore prodotto dal pannello :p

In questi giorni causa tanto lavoro ho poco tempo per stare davanti alla tv,oltre al nero inferiore al VT20(questo me l'aspettavo)ancora non noto nulla.Sicuramente i suoi difetti li ha e usciranno fuori,per adesso sono davvero contento della resa con le partite e sky,uguale al b850.
Chiudiamo l'OT però,perchè qui si parla del B850.

nuovo aggiornamento firmware

Ragazzi,
sapete per caso le migliorie introdotte dalla nuova versione del firmware disponibile sul download center di samsung per il modello Y1W (uscito prima il 26/07 e poi il 29/07) e il motivo per cui il firmware del modello Y1P non è ancora aggiornabile ?

Ragazzi scusate, domanda banale da totale inseperto in materia: vorrei acquistare per la prima volta qualche partita in ppv con Mediaset Premium...
Occorre una cam, giusto? Che modello? Potete darmi qualche link?
Ho un 58B850Y1P (CI+ quindi?).
Vi ringrazio in anticipo!

ciao..
Anche se ormai un po' saturo, spero che questo 3d sia ancora vivo..
Avrei bisogno di alcune info.

Premessa: anche se ormai un po' vecchiotto intenderei acquistare il 50B850, che lo ritengo ancora al di sopra, per i miei gusti ed i miei usi, a molti tv di ultima generazione (lasciando perdere gli LDC e i modelli 3D che non mi interessano)

Veniamo alle domande:

1) Al momento, online, l'ho trovato da onlinestore a 1249 in pronta consegna. Sapete se esiste anche su altri siti, magari a meno?

2) La domanda più importante: mi hanno detto che il codice/seriale del prodotto è PS50B850Y1PXXC - 942434PZ2000068 : sapete dirmi se è un modello relativamente recente o un fondo di magazzino? Per quelli + recenti non ci sarebbe la possibilità che siano esenti dal famoso buz?
Sto aspettando una risposta per sapere se la garanzia è Europea o Italiana, anche se non mi farei troppe menate per questo..

3) Se mi consigliate un'alternativa SOLO plasma e NON 3D. Sarei tentato sui nuovi PK LG, ma questa marca non mi convince molto...

Grazie mille per il supporto!
Emanuele.