[Samsung PSxxB850] TV Plasma Full HD

digitalluke ha detto:
Un C7000 al posto di un B850!!!:(

io ci farei a cambio a occhi chiusi eh.
Esteticamente e' ancora piu' bello,l'elettronica e' piu' veloce nelle varie cavolate che deve fare.
E' 3d nativo
La resa e' quella del b850 nei colori


solo un matto potrebbe rifiutare eh...
 
grazie @wolfpower
il pacco è arrivato poco fa ,ma c'è una largo uso di nastro adesivo ,le due facce inf.e sup. ne sono completamente ricoperte,che non credo appartenga all'imballo originale.
Vorrei entrare nel menù di servizio per verificare le ore di vita
non so se nei post precedenti sono già indicate le istruzioni,in caso contrario sapreste indicarmele?
 
seansean ha detto:
Vorrei entrare nel menù di servizio per verificare le ore di vita
non so se nei post precedenti sono già indicate le istruzioni,in caso contrario sapreste indicarmele?
le avevo scritte da qualche parte... sinceramente non mi ricordo ogni singolo passaggio, però se fai una ricerca nella discussione lo trovi sicuro ;)
 
brutus ha detto:
Pensi non sia adeguato???


No al contrario,
mi sembrava strano che Samsung ti avesse offerto un cambio
del genere, un C7000 attualmente ha una valutazione un pò altina,
un collega con lo stesso tuo problema ha ricevuto come sostituzione un C6500, li ci siamo come fascia di prezzo - prodotto,
saluti Luca ;)
 
per il cambio alla pari non c'è da pensarci minimamente ... ;)
Valutarlo per un nuovo acquisto invece ... considerando che il 3d è una tecnologia imho ancora troppo giovane (vedremo più avanti quando non ci sarà bisogno dell'ausilio degli occhialini e lo sviluppo di trasmissioni e software abbia raggiunto una dimensione apprezzabile) , che nel 2d le differenze sono praticamente nulle, con i soli miglioramenti della net tv reputo che la differenza di prezzo col B850 non ne giustifichi il cambio. :)

p.s. nel mio il buzz è praticamente assente!
 
digitalluke ha detto:
...un collega con lo stesso tuo problema ha ricevuto come sostituzione un C6500...

Tu che hai un signor TV e quindi l'occhio abituato a certi livelli, hai la possibilità di esaminare il C6500 del collega e darci le tue impressioni?

Grazie molte...
 
Sei troppo buono,
però per fare un pò di chiarezza possiamo affermare con certezza in questi casi i gusti sono molto personali, però ti posso dire che a mio modesto parere il C6500 è un pannello eccellente, non da neri profondissimi ma molto buoni, poi del resto è quello che si cerca quando si compra un Tv plasma, poi veniamo alla nota dolente il buzz, non è affatto risolto, si sente e come anche nel 7000, cosa che a me da molto fastidio, comunque tirate le somme è un acquisto che si può fare,
saluti Luca.-
 
digitalluke ha detto:
Sei troppo buono,
però per fare un pò di chiarezza possiamo affermare con certezza in questi casi i gusti sono molto personali, però ti posso dire che a mio modesto parere il C6500 è un pannello eccellente, non da neri profondissimi ma molto buoni,
ciao Luca senti tu hai avuto modo di osservare come si comporta al buio il c6500?nei centri commerciali sembra soffrire moltissimo della posizione in cui viene messo, in alcuni rende meglio, in altri da tutto sul grigio sia il nero sia sopratutto il bianco..sembra come se ci sia una patina grigia sullo schermo...forse dovuto al fatto che manca il filtro al pannello sui riflessi presente invece sul modello americano.
visto che non sono riuscito a prendere il b850 avevo puntato il c6500 ma sono veramente perplesso sul suo comportamento finale..
 
digitalluke ha detto:
poi veniamo alla nota dolente il buzz, non è affatto risolto, si sente e come anche nel 7000, cosa che a me da molto fastidio,
Ho anche un B850,quindi di buzz me ne intendo :D
Nel mio C7000 il buzz è praticamente assente,lo senti solo se ti metti a 20cm dal televisore,quindi credo sia del tutto normale.
 
Nejiro ha detto:
Ho anche un B850,quindi di buzz me ne intendo :D
Nel mio C7000 il buzz è praticamente assente,lo senti solo se ti metti a 20cm dal televisore,quindi credo sia del tutto normale.
questa cosa del buzz è molto random a quanto si è capito...
io l'unico b850 che ho visto in casa non soffriva minimamente di Buzz se non a 10cm dallo schermo
 
mart7609 ha detto:
Ciao Alessio,
ti posso chiedere il motivo per cui Samsung ha deciso di sostituirti il B850? Difetto non riparabile o cosa?

Saluti,
Martino

Scusa la risposta in ritardo, mi ero perso il tuo post.
Non mi hanno sostituito il TV. Samsung non riconosce il difetto e non lo farà mai. Mi hanno applicato una modifica HW che lo ha ridotto, anche se non eliminato del tutto. Con questa modifica posso comunque utilizzare il TVC senza grossi problemi: solo in alcune condizioni particolari posso sentire il buzz.
NOTA: la modifica HW è UFFICIALE e può essere richiesta ai centri assistenza. Si tratta di alcune "spugnette" fono assorbenti che vengono installate sul TV subito dietro i supporti VESA.

Alessio
 
brutus ha detto:
Sono in procinto di ricevere da Samsung un C7000 plasma 50" in sostituzione di un B850 50" secondo voi vado bene o prendo "una sola"? Dovrei pretendere un C8000 (che però da quello che ho capito non uscirà prima di settembre)??? Effettivamente è una serie sotto ma le caratteristiche del 7000 nuovo mi sembrano uguali alla serie 8 vecchia con in + il famigerato 3D e qualche altro piccolo gadget.

Ciao
Alessio

Curiosità: come sei riuscito ad ottenere la sostituzione?
 
digitalluke ha detto:
Si vero,
ma è un fatto al quanto soggettivo,
visto che anche sul B850 c'è chi lo sentiva dal bagno,
e chi non lo sentiva proprio!!
No scusa,il mio è un dato di fatto,il B850 ho sempre detto che il buzz c'è ma per quanto mi riguarda non è insopportabile,sul C7000 invece non c'è proprio,credo che se ti metti a 20cm di distanza da qualsiasi tv qualcosa senti.
 
alessiobiasutto ha detto:
Curiosità: come sei riuscito ad ottenere la sostituzione?

La Samsung dopo aver applicato con 3 rientri del prodotto tutte le modifiche possibili e immaginabili (eliminazione ventola, sostituzione modulo alimentazione, applicazione gommini, applicazione interna pannelli fonoassorbenti e riprogrammazione del pannelo) e purtroppo non avendo risolto il problema è stata molto professionale proponendomi il cambio con un modello diverso.
Perso che comunque abbia ben influito la lettera dell'avvocato e comunque questa è una vicenda iniziata a settembre dell'anno scorso :eek: adesso sembra bello perchè ti ritrovi un tv nuovo e spero esente da difetti ma le rotture di OO che ho passato non le auguro a chi spende cifre simili (io all'epoca avevo cacciato poco meno di 2000 euro) per un prodotto che dovrebbe essere perfetto.


Grazie a tutti per le opinioni e i consigli sul C7000.


Ciao
Alessio
 
Top