Nejiro
Active member
Non capisco infatti perchè digital hai fatto quella faccia.Li hai provati entrambi?Tra l'altro su dday il C7000 ne esce bene http://www.dday.it/prodotti/903/Samsung-PS50C7000YP.html#pagina-1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
digitalluke ha detto:Un C7000 al posto di un B850!!!![]()
non dico che non è un buon tv... semplicemente, a parte il 3D, non vedo questa grossa differenza tanto da consigliare il cambio da b850 a c7000Nejiro ha detto:Non capisco infatti perchè digital hai fatto quella faccia.Li hai provati entrambi?Tra l'altro su dday il C7000 ne esce bene http://www.dday.it/prodotti/903/Samsung-PS50C7000YP.html#pagina-1
Mi riferivo a questo Digitaldigitalluke ha detto:Un C7000 al posto di un B850!!!![]()
Nejiro ha detto:Mi riferivo a questo Digital![]()
le avevo scritte da qualche parte... sinceramente non mi ricordo ogni singolo passaggio, però se fai una ricerca nella discussione lo trovi sicuroseansean ha detto:Vorrei entrare nel menù di servizio per verificare le ore di vita
non so se nei post precedenti sono già indicate le istruzioni,in caso contrario sapreste indicarmele?
brutus ha detto:Pensi non sia adeguato???
digitalluke ha detto:...un collega con lo stesso tuo problema ha ricevuto come sostituzione un C6500...
ciao Luca senti tu hai avuto modo di osservare come si comporta al buio il c6500?nei centri commerciali sembra soffrire moltissimo della posizione in cui viene messo, in alcuni rende meglio, in altri da tutto sul grigio sia il nero sia sopratutto il bianco..sembra come se ci sia una patina grigia sullo schermo...forse dovuto al fatto che manca il filtro al pannello sui riflessi presente invece sul modello americano.digitalluke ha detto:Sei troppo buono,
però per fare un pò di chiarezza possiamo affermare con certezza in questi casi i gusti sono molto personali, però ti posso dire che a mio modesto parere il C6500 è un pannello eccellente, non da neri profondissimi ma molto buoni,
Ho anche un B850,quindi di buzz me ne intendodigitalluke ha detto:poi veniamo alla nota dolente il buzz, non è affatto risolto, si sente e come anche nel 7000, cosa che a me da molto fastidio,
questa cosa del buzz è molto random a quanto si è capito...Nejiro ha detto:Ho anche un B850,quindi di buzz me ne intendo![]()
Nel mio C7000 il buzz è praticamente assente,lo senti solo se ti metti a 20cm dal televisore,quindi credo sia del tutto normale.
digitalluke ha detto:Si vero,
ma è un fatto al quanto soggettivo,
mart7609 ha detto:Ciao Alessio,
ti posso chiedere il motivo per cui Samsung ha deciso di sostituirti il B850? Difetto non riparabile o cosa?
Saluti,
Martino
brutus ha detto:Sono in procinto di ricevere da Samsung un C7000 plasma 50" in sostituzione di un B850 50" secondo voi vado bene o prendo "una sola"? Dovrei pretendere un C8000 (che però da quello che ho capito non uscirà prima di settembre)??? Effettivamente è una serie sotto ma le caratteristiche del 7000 nuovo mi sembrano uguali alla serie 8 vecchia con in + il famigerato 3D e qualche altro piccolo gadget.
Ciao
Alessio
No scusa,il mio è un dato di fatto,il B850 ho sempre detto che il buzz c'è ma per quanto mi riguarda non è insopportabile,sul C7000 invece non c'è proprio,credo che se ti metti a 20cm di distanza da qualsiasi tv qualcosa senti.digitalluke ha detto:Si vero,
ma è un fatto al quanto soggettivo,
visto che anche sul B850 c'è chi lo sentiva dal bagno,
e chi non lo sentiva proprio!!
alessiobiasutto ha detto:Curiosità: come sei riuscito ad ottenere la sostituzione?