digitalluke ha detto:
Un C7000 al posto di un B850!!!
Pensi non sia adeguato???
Ho guardato le caratteristiche e chiesto a chi li possiede ambedue come Nejiro e mi sembra che i suoi commenti siano molto confortanti:
@brutus
1)Nel mio skype non c'è,non so se devo installarlo tramite Samsung TV Apps,cmq non credo sia questo il parametro da prendere in considerazione nella scelta di una tv,almeno io la penso così.
2)
Come qualità è praticamente uguale al b850 con meno ritenzione e il buzz assente,almeno nel mio
3)HDMI ethernet channel non so cosa sia e l'audio return non ho avuto modo di provarlo.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=2605158#post2605158
Quote:
Originariamente inviato da brutus
Il C7000 me lo ha proposto Samsung al posto del B850 quindi dici che comunque non ci vado a "rimettere"?
Grazie
Alessio
E no che non ci rimetti,tra l'altro prima di questo avevo un b850 che adesso è al piano di sopra da mio fratello.Il paragone tra i due è che nella qualità di immagine sono uguali(quindi stupendi a mio parere),il c7000 ha il 3d(anche la conversione 2d>3d),ha molta meno ritenzione,l'audio sembra migliore,il buzz è praticamente assente(nel mio almeno è così),il menù ha più impostazioni e la multimedialità ulteriormente migliorata.
Quindi tutto fai meno che rimetterci.
Sarei curioso di sapere le tue perplessità digitalluke in merito al cambio. Meglio un b850 con 20 modifiche e ancora il buzz o un C7000 nuovo?
Ciao
Alessio