Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perchè, allora, dal link che mi hai indicato inserendo il mio modello (PS58B850Y1W) mi fa scaricare esclusivamente un firmware CH7DEUC?Digit@l ha detto:se hai installato un firmware europa altri tipi non vengono riconosciuti.. puoi installare solo una versione più recente, ma sempre del firmware originale.
ema1972 ha detto:hanno sostituito il subwoofer e distattivato una ventola, la prima impressione è di maggior silenziosità ma non ho potuto provarlo, lo farò questa sera. Al momento mi sembra di percepire un lieve ronzio mettendo praticamente l'orecchio sul televisore ma data la dimensione penso sia normale.
ma non li trovi in archivio oppure ci sono ma non riesci a riprodurli??ema1972 ha detto:Strano con il PS58B850 in reta in DLNA non riesco proprio a farli andare gli MKV
58s2ma ha detto:Facci sapere!
Potresti per favore quantificare il buzz prima dell'intervento dei tecnici?
Provo a capire se è il caso che mi rivolga anche io a loro...
uguccio ha detto:ma non li trovi in archivio oppure ci sono ma non riesci a riprodurli??
Digit@l ha detto:bene, dopo solo 2 giorni dal ritiro, sono stato contattato dal centro assistenza... tutto nella norma
ho chiesto che se la tengano e che contatterò samsung per spiegazioni.
il problema tecnico, alla fine, è risultato che sono le mie orecchie troppo sensibili :rotfl:O
58s2ma ha detto:2) Pc> film 1080p> hdmi> 58B850> optical out> ampli: vengono portati in questo modo segnali DTS/Dolby Digital all'amplificatore?
E con il DLNA?
Ti ringrazio!ynappi ha detto:Solo Dolby Digital, in caso di segnale DTS non sentira nulla.
Digit@l ha detto:Riconsegnata alle ore 9
nessun intervento effettuato in quanto, secondo la nota tecnica di samsung per il buzz, la tv presenta già le modifiche necessarie.
non ho dovuto pagare nulla, pur avendo acquistato la tv con garanzia europa (?).
lunedì parte raccomandata a samsung...