Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci hai pensato abbastanza dammi retta, io sono pienamente soddisfatto, il mio 50 data di produzione novembre 2009, buzza appena appena, a volte si sente un po di più a volte un po di meno, non so se dipende dalla luminosità delle immagini o meno, ma è perfettamente sopportabile, e inoltre ha delle immagini stupende anche sulla bassa definizione, io ci vedo pure i dvx.gastro ha detto:Molto bene. Speriamo proprio che il difetto del buzz sia risolto nelle ultime tv prodotte, perche sett. prossima acquisto il 50. Mamma mia! 2 mesi per decidermi...![]()
per quanto riguarda il buzz, si sente pochissimo, a meno che non peggiori in futuro, ma la cosa che mi scoccia un po e che il negoziante me lo ha venduto per ci+ con tanto di specifica in fattura.mikyvale ha detto:esatto uguccio. perche' sia compatibile con la nuova cam hd digitale deve avere nella sigla la lettera p e non la w come hai tu.il mio aveva la w come il tuo tv ed infatti non era compatibile.quelli di ultima generazione hanno la p.cosi mi hanno spiegato al call center.poi se mi hanno venduto palle questo non lo posso sapere...la c credo stia per ungheria ma non vorrei sbagliarmi.comunque poco importa dove l'abbiano importato,l'importante e' che non sia difettoso...!!!
miky
matrix69 ha detto:Scusa ma ormai aspetta ancora un pochino e prendi la versione 2010.
Contrasto molto migliorato, cornice ridotta della meta', consumi piu' bassi del 40%.
Secondo me non ha senso comprare oggi con le novita' in uscita.
sono i plasma presentati al CES. si chiamano 6500, 7000 e 8000.octopussss ha detto:scusate, ma qual'è la "serie 2010" di cui si parla? Ha una sigla diversa? Riguarda sia il 50" che il 58"? Quali sono le innovazioni apportate?
Anch'io sto per acquistare un SAMSUNG PS58B850YIW e prima di compiere il "passo finale" vorrei stare (tendenzialmente..) tranquillo...
![]()
Nejiro ha detto:Si,va dato atto a Panasonic che ancora crede e sviluppa una tecnologia secondo me superiore a qualsiasi lcd o led che sia!Purtroppo però le regole di marketing e di guadagno non sempre fanno crescere le migliori tecnologie....
Nejiro ha detto:Ho letto in un altro post che sei andato a vederli e li hai messi quasi a pari merito
gabriel1981 ha detto:eh si...ma alcuni non mi confortano....non so...
a calore come siamo messi? L'hai attaccato al muro?
gabriel1981 ha detto:eh si...ma alcuni non mi confortano....non so...
a calore come siamo messi? L'hai attaccato al muro?
brizio71 ha detto:Tramite trovaprezzi ho trovato un sito che vende televisori Samsung ricondizionati e il 50b850 lo vende a 999 euro con garanzia di 24 mesi, come la vedete ?
Qualcuno di voi lo ha mai comprato ?
grazie