[Samsung PSxxB850] TV Plasma Full HD

Scusa ma ormai aspetta ancora un pochino e prendi la versione 2010.
Contrasto molto migliorato, cornice ridotta della meta', consumi piu' bassi del 40%.
Secondo me non ha senso comprare oggi con le novita' in uscita.

gastro ha detto:
Molto bene. Speriamo proprio che il difetto del buzz sia risolto nelle ultime tv prodotte, perche sett. prossima acquisto il 50. Mamma mia! 2 mesi per decidermi... :D
Ci hai pensato abbastanza dammi retta, io sono pienamente soddisfatto, il mio 50 data di produzione novembre 2009, buzza appena appena, a volte si sente un po di più a volte un po di meno, non so se dipende dalla luminosità delle immagini o meno, ma è perfettamente sopportabile, e inoltre ha delle immagini stupende anche sulla bassa definizione, io ci vedo pure i dvx.

mikyvale ha detto:
esatto uguccio. perche' sia compatibile con la nuova cam hd digitale deve avere nella sigla la lettera p e non la w come hai tu.il mio aveva la w come il tuo tv ed infatti non era compatibile.quelli di ultima generazione hanno la p.cosi mi hanno spiegato al call center.poi se mi hanno venduto palle questo non lo posso sapere...la c credo stia per ungheria ma non vorrei sbagliarmi.comunque poco importa dove l'abbiano importato,l'importante e' che non sia difettoso...!!!
miky
per quanto riguarda il buzz, si sente pochissimo, a meno che non peggiori in futuro, ma la cosa che mi scoccia un po e che il negoziante me lo ha venduto per ci+ con tanto di specifica in fattura.
che tu sappia ci sono altri modi per sapere se mi hanno raccontato una palla?

matrix69 ha detto:
Scusa ma ormai aspetta ancora un pochino e prendi la versione 2010.
Contrasto molto migliorato, cornice ridotta della meta', consumi piu' bassi del 40%.
Secondo me non ha senso comprare oggi con le novita' in uscita.

Hai ragione matrix, ho visto le novità e sono semplicemente stupendi. Ma saranno altrettanto carissimi appena usciti, come tutte le novità, deltronde.
Poi, appena immessi sul mercato, avranno sicuramente dei problemi che risolveranno col tempo con nuovi firmware, come nella scorsa (ormai) generazione.
Io mi "accontento" di questo bel tv :)

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho letto in Internet pareri contrastanti per l'acquisto del mitico PS50B850 dal "peperoncino" se non ho letto male molti in questo forum l'hanno proprio acquistato la, le vostre esperienze sono positive?
Grazie
Emanuele

scusate, ma qual'è la "serie 2010" di cui si parla? Ha una sigla diversa? Riguarda sia il 50" che il 58"? Quali sono le innovazioni apportate?
Anch'io sto per acquistare un SAMSUNG PS58B850YIW e prima di compiere il "passo finale" vorrei stare (tendenzialmente..) tranquillo...
:rolleyes:

aggiornamento firmware

Scusate sapete come si aggiorna il firmware?

io sono andato sul sito samsung e ho scaricato il nuovo aggiornamento.
messo su pendrive, ed inserito su usb del tv.

Fatto aggiorna da usb ma mi dice che è già aggiornato, eppure le date nn coincidono:what:

octopussss ha detto:
scusate, ma qual'è la "serie 2010" di cui si parla? Ha una sigla diversa? Riguarda sia il 50" che il 58"? Quali sono le innovazioni apportate?
Anch'io sto per acquistare un SAMSUNG PS58B850YIW e prima di compiere il "passo finale" vorrei stare (tendenzialmente..) tranquillo...
:rolleyes:
sono i plasma presentati al CES. si chiamano 6500, 7000 e 8000.
Hanno un nero migliorato, consumi a livello lcd led (-40 % rispetto al 850), miglioramenti di pannello ed elettroniche.

Visto che ogni anno dichiarano di ridurre del 40% i consumi fa due anni consumeranno meno di 1Watt/ora... ;)

Scherzi a parte è ovvio che la tecnologia va avanti ma non mi aspetto cose esagerate a meno di dover sborsare cifre assurde. In tal senso sui plasma le cose più grosse le farà sicuramente Panasonic... Su questa tecnologia sta puntando tutto a differenza di Samsung.

L'importante è accontentarsi...

Si,va dato atto a Panasonic che ancora crede e sviluppa una tecnologia secondo me superiore a qualsiasi lcd o led che sia!Purtroppo però le regole di marketing e di guadagno non sempre fanno crescere le migliori tecnologie....

Nejiro ha detto:
Si,va dato atto a Panasonic che ancora crede e sviluppa una tecnologia secondo me superiore a qualsiasi lcd o led che sia!Purtroppo però le regole di marketing e di guadagno non sempre fanno crescere le migliori tecnologie....

a parità di plasma non giustifico 1800 euro di più..

ovvero il 58b850 con il Panasonic TX-P58V10E....sono tanti 1800...quasi il doppio...e non credo di avere tutto doppio tra i due.

Ho sicuramente un nero e immagine migliore, ma multimedialità inferiore...e non doppio... No??

Non ho mica fatto paragoni di prezzi e prestazioni....non a caso io ho preferito il B850 al V10,quindi.....Ho solo dato atto a Panasonic che continua a sviluppare la tecnologia al plasma e sono rimasti gli unici purtroppo....

Ultima modifica:
Ho letto in un altro post che sei andato a vederli e li hai messi quasi a pari merito,ho fatto la stessa cosa anch'io,io lascio decidere ai miei occhi,non a chi legge solo recensioni cercate con google!

gabriel1981 ha detto:
eh si...ma alcuni non mi confortano....non so...

a calore come siamo messi? L'hai attaccato al muro?

Ciao,

posso risponderti io. Ho acquistato il 50" su RedCoon, in combo con il supporto per il muro. Ho attaccato le staffe direttamente alla TV senza utilizzare gli spessori allegati, e agganciandolo al supporto rimangono comunque 2 cm circa di spazio dal muro. La TV è rimasta accesa per circa 12 ore, ed al momento dello spegnimento era calda, ma niente di preoccupante. Il locale dove viene utilizzata ha una temperatura di circa 20 gradi. Sicuramente la prossima estate scalderà di più ma non credo si presenteranno particolari problemi.

Tramite trovaprezzi ho trovato un sito che vende televisori Samsung ricondizionati e il 50b850 lo vende a 999 euro con garanzia di 24 mesi, come la vedete ?
Qualcuno di voi lo ha mai comprato ?
grazie

gabriel1981 ha detto:
eh si...ma alcuni non mi confortano....non so...

a calore come siamo messi? L'hai attaccato al muro?

A mio avviso il samsung in questione dissipa il calore direttamente sul coperchio posteriore di metallo, quindi nn dovrebbe influire più di tanto la spazio che rimane dietro.

brizio71 ha detto:
Tramite trovaprezzi ho trovato un sito che vende televisori Samsung ricondizionati e il 50b850 lo vende a 999 euro con garanzia di 24 mesi, come la vedete ?
Qualcuno di voi lo ha mai comprato ?
grazie

Io l'ho preso nuovo a 1350 euro..ma se ti danno garanzia 24 mesi nn vedo il problema...