EduardNort. cercavo una conferma proprio da te, sono da due giorni che ininterrotamente sto provando setting su setting ... sicuramente la qualita' di questi setting da te proposti ha completamente annullato qualsiasi sporadico effetto dithering presente in certe scene oscure da qui si capisce che siamo al limite della qualita' visiva piu' di cosi' non si puo' tirare fuori, a mio avviso e' eccezionale !!!
Confermo che la scala grigi poteva essere piu' marcata ma a parte il kuro non ho riscontrato particolari differenze con la serie V10 avendola vista solo in esposizione.
Avrai notato che questi setting presentano ottimi risultati su Sky soprattutto in HD e su fonti BR
Del resto sarebbe interessante avere degli ottimi settaggi per il DTT
e anche per i canali di SKY in SD ove a mio avviso la veicolazione del segnale tramite scart e' preferibile all'hdmi.
Ricordo che un segnale SD via HDMI, a meno che non si utilizzino processori esterni per upscalare il segnale, non da comunque una visione eccezionale, perchè avere l'SD via HDMI è come mettere a nudo qualsiasi problema.
Quindi a mio avviso se ci fosse una regolazione ottimale anche sulla scart e una regolazione sul DTT avremmo raggiunto il massimo.
Io continuero' le mie prove di setting anche se ho il tv .. da soli due giorni.....quindi passo la parola a chi di prove ne ha fatte e rifatte piu' di me.
PS. Di certo questa tv anche se presenta delle buone regolazioni di fabbrica.... va necessariamente tarata per andare in pista
Ciao Adry.