l'ho ordinato il 9 aprile e me l'hanno consegnato il 26 giugno...credo di essere stato il primo in italia ad averlo!!!!
me lo sentivo che qualcosa sarebbe andato storto,di solito quando si compra una primissima serie di qualsiasi cosa ce' sempre qualcosa che va storto..ma non pensavo a questi livelli.
si,il mio e' stato comprato online ed e' garanzia europea,non italiana,percui si pagano 50 euro che comprendono ritiro e riconsegna del medesimo,se hai quella italiana non paghi nulla.
anch'io pensavo si risolvesse con dei semplici gommini ma non e' cosi...
il mio modello e'PS50B850Y1WXXH seriale 880734PS500004L e verra' sostituito con il modello PS50B850Y1PXXC.
ho pubblicato cio' cosi puo' essere utile per capire quale modello avete.
mi hanno detto che di solito passano 2 settimane dall'ordine alla consegna del prodotto..come se non avessi aspettato abbastanza....!
una e' passata,vediamo se arriva alla fine della prossima,anche perche' l'altra ancora ci sono le festivita' e non vorrei si dilungassero ancora...
ne ho le palle piene credetemi...
pensate cosa potrei rispondere alla domanda: ah, hai un samsung,hai avuto problemi? se si, come ti sei trovato nel servizio post vendita?
vedete voi! e non vi ho raccontato niente...
miky.
ps:e' un vero peccato perche' il tv e' fantastico sotto tutti i punti di vista.