eduardnort
New member
La modalità 16/9 fa overscan
non è come adatta a schermo per questo la riga non si vede.
Ciao Ed.
non è come adatta a schermo per questo la riga non si vede.
Ciao Ed.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tapix2 ha detto:ma a quanto ho visto il peso è 33 kg a fronte di 35 kg del b450...possibile è super fino e pesa così tanto??
direi NO...Tapix2 ha detto:ma è vero che con le periferiche di oggi tipo sky hd e ps3 che vanno bene a 720p forse conviene più un hd readfya frointe di un full ha, paradosso ma mi pare che sia così...
quitax ha detto:è normale che io abbia perso questa comodissima funzionalità automatica di commutazione dell'ingresso?
virgi99 ha detto:Ciao a tutti
dopo due mesi di prove effettuate sul mio PS58B850 ho tarato il tv con questi settaggi derivati dalle prove con il TEST DVD di Merighi.
BRAVO!!!!!! ERA ORA CHE SI INCOMINCIASSERO A INVIARE I SETTAGGI!!!
Molto simili ai miei tranne per :
Spazio colore Personalizzato
Rosso 36, 3, 4
Verde 26,45, 12
Blu 0, 0, 40
Giallo 47, 50, 12
Ciano 27, 48, 47
Magenta 37, 5, 43
Che tu hai lasciato auto.
Questa sera li provo.
Li usi per tutto e/o per i BR/HD modifichi.
TNKS x un tuo feedback
Nejiro ha detto:........Peccato per il BUZZ che è un pò eccessivo,diciamo al di sopra della media.
Nejiro ha detto:Riguardo lo stampaggio devo dire(e qui tocco ferro)che sembra sia diminuito sensibilmente,...adesso si nota molto meno...
werwolf ha detto:pensi sia il caso di usare periodicamente accessori specifici all'uopo, certi programmi da far girare via dvd o usb?
Da me i gommini c'erano già di fabbrica.Il paragone con il Tuo Panasonic non posso farlo(ma sei sicuro che ha le ventole?che modello è?)dato che non ce l'ho,posso farlo con il Plasma che avevo prima,un Hitachi 42PD7200 e devo dire che su questo Samsung il buzz si sente di più.Al momento non è insopportabile però,certo se aumenta però chiamerò l'assistenza di nuovo.Per fare un esempio,si sente un pò la sera e a volume basso,di giorno,con i rumori e il volume più alto è praticamente inudibile.Dipende poi anche dalle scene,con schermo chiaro il rumore aumenta.werwolf ha detto:..a te i gommini li avevano messi, o c'erano di default, o sei senza ?
se li hai, quindi, malgrado questi è comunque ben udibile ?
Nel mio c'è l'ultimo firmware ma non so se la diminuzione del fenomeno stampaggio dipende da quello,posso dire però che rispetto a prima è diminuito,considera però che ce l'ho da una ventina di giorni.Non uso nessun programma,nel televisore tengo attiva la funzione protezione plasmi e ogni tanto faccio passare lo schermo di scorrimento.werwolf ha detto:ti riferisci all'ultimo fw o a cosa ?
in ogni caso, pensi sia il caso di usare periodicamente accessori specifici all'uopo, certi programmi da far girare via dvd o usb?
Digit@l ha detto:direi NO...