[Samsung PSxxB850] TV Plasma Full HD

alex75it ha detto:
Cmq io gli MKV li vedo a tutto schermo.....
Avete qualche impostazione particolare?Strano allora che solo io non li vedo a schermo intero....I DivX anche li vedete a schermo intero?
GRAZIE

digitalluke ha detto:
Troppo presto per fare una considerazione di questo tipo fidati:D :D
Io non capisco come mai ,e è già un po di tempo che ti seguo,continui a disprezzare questo TV, non tenendo conto delle valutazioni molto positive da parte di molti utenti.
Io non credo che tu sia il PADRETERNO delle tv e se vuoi continuare a dare giudizi comprati il PLASMONE e scrivi le tue impressioni altrimenti leggi da chi come me ne è felice possessore da oltre 2 mesi con problemi ZERO, capito ZERO.
Inoltre ci sono testate specializzate che lo hanno giudicato molto positivamente e,se non ricordo male, te lavori in un centro commerciale e quindi hai la qualifica del venditore e basta.
Spero di essere stato chiaro.
Rispetto per tutti i possessori del PLASMONE e anche per i futuri che se lo potranno permettere(PER LA QUALITA DEL PRODOTTO SPERO TANTI).
Ciao a tutti

EMA...

digitalluke ha detto:

Abbiamo un Veggente in questo Forum e non mi dite nulla????
come dire per ora tutto bene , ma stai certo che molto presto avrai dei problemi...anche tu.... vabè comunque questa mattina ho ordinato anche io questa bellissima TV dopo aver apprezzato i commenti delle persone che la possiedono ......
Che fa la Juve questa sera???? mandami un Mp....dai che scherzo:D

ASCI ma hai fatto l'aggiornamento ?

Il mio menu' su alcuni valori da' risultati diversi, presumibilmente ho il firmware non aggiornato.

Ma dove si vedono le ore di utilizzo ? non lo capisco propio.

@alex75it
Si, ho aggiornato. Anche a me interessava capire se esisteva un timer vita...

Ultima modifica:
virgi99 ha detto:
Io non credo che tu sia il PADRETERNO

Vegente.....Padreterno....ragazzi andateci piano,
non auguro niente a nessuno,
anzi spero che il vostro acquisto risulti ottimale sotto tutti i punti di vista,
no penso sia corretto fare considerazioni personali "Vegente.....Padreterno....",
occhio qui si parla della Tv, parliamo solo dell'aspetto tecnico,
VIRGI99 devi essere un pò meno arrogante nel linguaggio:cry:
ne devi mangiare di sale......:D :D
Anzi sai che ti dico inizia a scrivere cose serie tanto x cominciare:rolleyes: :rolleyes:

Ema.

Dave76 ha detto:
virgi99 e emanuele1510

Vediamo di non alimentare polemiche inutili per piacere.

Si certo Dave76 ognuno puo dire ciò che vuole, il confronto è d'obbligo e piacevole ...sempre se fatto in maniera rispettosa . Comunque avete visto la mia Juvetta ammazza 5 fiskioniiiiiii ........chiedo scusa per il leggero of-topic;) ;)

digitalluke ha detto:

Senza alcuna vena è polemica ma solo per capire. Non mi è chiaro se hai questo televisore. Mi sembra di no comunque ogni tuo intervento è mirato a critiche negative. Qual'è il tuo scopo? Perchè partecipi a questa discussione?

Ultima modifica:
Solo per darvi uno spunto perchè non è questa la sede per farlo se a qualcuno interessa ho provato in alternativa al software Samsung per lo streaming video il PS3 Media Server. Riconosce il televisore e va alla grande. In alcuni casi si possono avere dei problemi di sincronia a/v quando frame rate video e audio non sono allineati ma smanettando con le impostazioni del programma si possono risolvere.

Serpico71 ha detto:
Senza alcuna vena è polemica ma solo per capire. Non mi è chiaro se hai questo televisore. Mi sembra di no comunque ogni tuo intervento è mirato a critiche negative...

Ti sembra male!!
ho solo detto che allo stato attuale siamo di fronte ad uno standard Samsung, tv belle da vedere ma poco affidabili :cry: il mio è un giudizio che trova riscontri nel lavoro quotidiano, comunque se puoi dall'alto della tua esperienza fai pure la tua recensione su questo prodotto fantastico :D

Bravo lo puoi dire forte Fantastico parlo del 58 in mio possesso attualmente nulla si avvicina a livello di qualità prezzo per quando riguarda l'estetica bè la samsung stà 10 anni avanti

Serpico71 ha detto:
in alternativa al software Samsung per lo streaming video il PS3 Media Server. Riconosce il televisore e va alla grande.

Ho provato questo programma nella versione per Linux,anche il mio Televisore lo vede e mi fa navigare tra tutte le cartelle del PC,il problema però è che qualsiasi file provo a mandare in riproduzione il televisore mi dice "formato non supportato".Devo mettere qualche impostazione particolare?Ancora riguardo gli MKV a tutto schermo che a me non vanno,cioè non li vedo a tutto schermo e non so come fare,voi li avete provati tramite LAN,USB o entrambi?Io con lan e condivisi tramite mediaplayer 11 non c'è modo di vederli a tutto schermo.