digitalluke
Operatore
Troppo presto per fare una considerazione di questo tipo fidatialex75it ha detto:Cmq io consiglio vivamente l'acquisto, la ricomprerei 1000 volte![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Troppo presto per fare una considerazione di questo tipo fidatialex75it ha detto:Cmq io consiglio vivamente l'acquisto, la ricomprerei 1000 volte![]()
Avete qualche impostazione particolare?Strano allora che solo io non li vedo a schermo intero....I DivX anche li vedete a schermo intero?alex75it ha detto:Cmq io gli MKV li vedo a tutto schermo.....
Io non capisco come mai ,e è già un po di tempo che ti seguo,continui a disprezzare questo TV, non tenendo conto delle valutazioni molto positive da parte di molti utenti.digitalluke ha detto:Troppo presto per fare una considerazione di questo tipo fidati![]()
![]()
digitalluke ha detto:Troppo presto per fare una considerazione di questo tipo fidati![]()
![]()
virgi99 ha detto:Io non credo che tu sia il PADRETERNO
Dave76 ha detto:virgi99 e emanuele1510
Vediamo di non alimentare polemiche inutili per piacere.
K ricevutoDave76 ha detto:digitallukeGuarda che quello che ho scritto sopra vale anche per te.
alex75it ha detto:Facendo l'aggiornamento,hai notato qualche cambiamento ?
digitalluke ha detto:Troppo presto per fare una considerazione di questo tipo fidati![]()
![]()
Serpico71 ha detto:Senza alcuna vena è polemica ma solo per capire. Non mi è chiaro se hai questo televisore. Mi sembra di no comunque ogni tuo intervento è mirato a critiche negative...
Serpico71 ha detto:in alternativa al software Samsung per lo streaming video il PS3 Media Server. Riconosce il televisore e va alla grande.