digitalluke
Operatore
Troppo presto per fare una considerazione di questo tipo fidatialex75it ha detto:Cmq io consiglio vivamente l'acquisto, la ricomprerei 1000 volte![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Troppo presto per fare una considerazione di questo tipo fidatialex75it ha detto:Cmq io consiglio vivamente l'acquisto, la ricomprerei 1000 volte![]()
Avete qualche impostazione particolare?Strano allora che solo io non li vedo a schermo intero....I DivX anche li vedete a schermo intero?alex75it ha detto:Cmq io gli MKV li vedo a tutto schermo.....
Io non capisco come mai ,e è già un po di tempo che ti seguo,continui a disprezzare questo TV, non tenendo conto delle valutazioni molto positive da parte di molti utenti.digitalluke ha detto:Troppo presto per fare una considerazione di questo tipo fidati![]()
![]()
digitalluke ha detto:Troppo presto per fare una considerazione di questo tipo fidati![]()
![]()
virgi99 ha detto:Io non credo che tu sia il PADRETERNO
Dave76 ha detto:virgi99 e emanuele1510
Vediamo di non alimentare polemiche inutili per piacere.
K ricevutoDave76 ha detto:digitallukeGuarda che quello che ho scritto sopra vale anche per te.
alex75it ha detto:Facendo l'aggiornamento,hai notato qualche cambiamento ?
digitalluke ha detto:Troppo presto per fare una considerazione di questo tipo fidati![]()
![]()
Serpico71 ha detto:Senza alcuna vena è polemica ma solo per capire. Non mi è chiaro se hai questo televisore. Mi sembra di no comunque ogni tuo intervento è mirato a critiche negative...
Serpico71 ha detto:in alternativa al software Samsung per lo streaming video il PS3 Media Server. Riconosce il televisore e va alla grande.