La settimana scorsa finalmente mi sono arrivati i supporti samsung e finalmente questo weekend ho installato il plasma....
bhe che dire....sono rimasto piacevolmente soddisfatto sotto molti punti di vista:
-L'estetica anche grazie ai supporti samsung e' spettacolare, non ho usato nemmeno i distanziali,ed avevo gia' predisposto tutti i fili ad hoc...ha valorizzato al 100% il mio salone
-La resa con fonti SD...avevo letto che era buona, ma non mi aspettavo cosi'....si vede praticamente perfettamente (DDT,canali mediaset etc)....
saro' io che non sono esigente...ma per me e' perfetta.
Inoltre anche semplici DiVX tramite USB si vedono perfettamente.
-La gestione dei contenuti multimediali tramite USB e' semplice,veloce ed intuitiva...solo che per alcuni MKV non mi vede i sottotitoli....cmq devo smanettarci meglio....
-Ritenzione,la cosa che mi spaventava di +...totalmente assente....sara' che l'ho usata poco....ma per ora niente (sgrat,sgrat).....niente loghi C5 etc
-Audio: Mi ero praticamente rassegnato a prendere una soundbar,ma menomale che non l'ho ancora presa. Per ora va bene cosi'.
Certo non si sente a livelli di un HT, ma l'audio a mio avviso e' molto molto godibile....ha anche i woofer.....certo non ho chissa' che pretese...
ma a me va benissimo cosi.
Forse anche il fatto che e' attaccata alla parete aiuta....ma ha una buonissima resa....
-Unico difetto riscontrato al momento e' il buzz.
Non e' esagerato, si sente solo se e' tutto in silenzio,ma comunque c'e'.
Come avevo gia' detto,il mio e' XXH (UK) ed e' di luglio.
Ps
Ma entrando nel menu di servizio, dove si vedono le ore di utilizzo ?
In un altro samsung che ho, si vedono subito, qui invece presumo si debba entrare in un sottomenu ?
Grazie
Cmq io consiglio vivamente l'acquisto, la ricomprerei 1000 volte