digitalluke
Operatore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
digitalluke ha detto:Adesso non esageriamo!!
Il pannello scalda ma non ci sono assolutamente problematiche del genere, x quanto riguarda il ronzio l'ultimo aggiornamento Firmware dovrebbe risolvere il problema, la staffa una vale l'altra, poi il nodo dolente le connessioni scomodissime, ti consiglio x quello che riguarda la porta usb cerca di applicare un cavo che fa da prolunga così è più comodo,
saluti Luca
digitalluke ha detto:Poi chi lo dice che Samsung non fa la qualità,
anzi fa degli apparecchi eccellenti,
ciao
digitalluke ha detto:No la staffa non va non tela consiglio,
troppo vicina al muro per il tipo di pannello,
le connessioni diventerebbere inaccessibili,
poi x il resto ti posto più tardi,
ciao Luca.-
Che modello?bdave77 ha detto:Per chi non ha ancora acquistato la staffa CONSIGLIO VIVAMENTE quella originale Samsung.
Trasforma il TV in un quadro ed è poi possibile accedere agli ingressi semplicemente sollevandolo ed estraendo un piedistallo retraibile.
Il massimo della comodità!!!!!
Io ti consiglio questa,asci ha detto:con le viti un po' più lunghe e rondelle...
Mah...vedremo. Diversamente cosa mi consiglieresti?
mikyvale ha detto:comunque la qualita' video di questo tv e' fantastica,sotto ogni punto di vista!
miky.
a presto per nuove news...
Confermo,mikyvale ha detto:chiamato il centro samsung...gli ho posto il mio prob di buzz e mi e' stato detto di aggiornare il firmware...
digitalluke ha detto:X Picchio9,
come ti sembra a livello audio????