Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
digitalluke ha detto:Adesso non esageriamo!!
Il pannello scalda ma non ci sono assolutamente problematiche del genere, x quanto riguarda il ronzio l'ultimo aggiornamento Firmware dovrebbe risolvere il problema, la staffa una vale l'altra, poi il nodo dolente le connessioni scomodissime, ti consiglio x quello che riguarda la porta usb cerca di applicare un cavo che fa da prolunga così è più comodo,
saluti Luca
digitalluke ha detto:Poi chi lo dice che Samsung non fa la qualità,
anzi fa degli apparecchi eccellenti,
ciao
digitalluke ha detto:No la staffa non va non tela consiglio,
troppo vicina al muro per il tipo di pannello,
le connessioni diventerebbere inaccessibili,
poi x il resto ti posto più tardi,
ciao Luca.-
Che modello?bdave77 ha detto:Per chi non ha ancora acquistato la staffa CONSIGLIO VIVAMENTE quella originale Samsung.
Trasforma il TV in un quadro ed è poi possibile accedere agli ingressi semplicemente sollevandolo ed estraendo un piedistallo retraibile.
Il massimo della comodità!!!!!
Io ti consiglio questa,asci ha detto:con le viti un po' più lunghe e rondelle...
Mah...vedremo. Diversamente cosa mi consiglieresti?
mikyvale ha detto:comunque la qualita' video di questo tv e' fantastica,sotto ogni punto di vista!
miky.
a presto per nuove news...
Confermo,mikyvale ha detto:chiamato il centro samsung...gli ho posto il mio prob di buzz e mi e' stato detto di aggiornare il firmware...
digitalluke ha detto:X Picchio9,
come ti sembra a livello audio????