eduardnort
New member
Scusa ma dove l'hai trovato
a 1500? Puoi mandarmi il link del sito per favore?
a 1500? Puoi mandarmi il link del sito per favore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io purtroppo da quel sito originario mi hanno costretto a disdire comunicandomi che non era più possibile reperirlo dal fornitore (ed infatti al momento è stato tolto da listino).moonboy ha detto:Ciao a tutti.
Bdave 77 l'ho ordinato anche io sullo stesso sito ma a me lo consegnano tra una settimana. Dicono che c'è stato un ritardo del fornitore...![]()
Cmq a quel prezzo anche se con garanzia europea direi che non poteva scappare inosservato.
aggiorna il firmware appena puoi... è uscito un nuovo firmware da 3 giorni sul sito samsung!!bdave77 ha detto:Comunque....E' ARRIVATO.
A presto!!!
eduardnort ha detto:A proposito un punto interessante sarebbe il famoso buzz che dicono di udire gli utenti del forum americano .
Dunque, per il buzz, ci ho fatto caso solo dopo aver letto, ma, come dice aznable-r, solo avvicinandomi allo schermo. Alla distanza di visione ottimale, con l'audio non è udibile.eduardnort ha detto:le tue impressioni foto e tutto quel che è possibile anche io penso seriamente di comprarlo quanto prima.
A proposito un punto interessante sarebbe il famoso buzz che dicono di udire gli utenti del forum americano dicono che aumenta a schermo bianco, il fatto che scalda un pò tanto sempre secondo loro e se ci sono i problemi che loro chiamano del pink white (bande rosa su sfondo bianco)
Ciao e grazie Ed.