eduardnort
New member
Scusa ma dove l'hai trovato
a 1500? Puoi mandarmi il link del sito per favore?
a 1500? Puoi mandarmi il link del sito per favore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io purtroppo da quel sito originario mi hanno costretto a disdire comunicandomi che non era più possibile reperirlo dal fornitore (ed infatti al momento è stato tolto da listino).moonboy ha detto:Ciao a tutti.
Bdave 77 l'ho ordinato anche io sullo stesso sito ma a me lo consegnano tra una settimana. Dicono che c'è stato un ritardo del fornitore...![]()
Cmq a quel prezzo anche se con garanzia europea direi che non poteva scappare inosservato.
aggiorna il firmware appena puoi... è uscito un nuovo firmware da 3 giorni sul sito samsung!!bdave77 ha detto:Comunque....E' ARRIVATO.
A presto!!!
eduardnort ha detto:A proposito un punto interessante sarebbe il famoso buzz che dicono di udire gli utenti del forum americano .
Dunque, per il buzz, ci ho fatto caso solo dopo aver letto, ma, come dice aznable-r, solo avvicinandomi allo schermo. Alla distanza di visione ottimale, con l'audio non è udibile.eduardnort ha detto:le tue impressioni foto e tutto quel che è possibile anche io penso seriamente di comprarlo quanto prima.
A proposito un punto interessante sarebbe il famoso buzz che dicono di udire gli utenti del forum americano dicono che aumenta a schermo bianco, il fatto che scalda un pò tanto sempre secondo loro e se ci sono i problemi che loro chiamano del pink white (bande rosa su sfondo bianco)
Ciao e grazie Ed.