Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
salvodi ha detto:ciao ragazzi,
scusatemi ma io ancora non sono riuscito a capire una cosa... i settaggi consigliati da joseph68 (pag. 7) vanno tenuti solo per il periodo di rodaggio o voi tenete sempre gli stessi anche a rodaggio "completato"?
amplidown ha detto:aggiungo anch'io una domanda: ma questo aggiornamento firmware serve a qualcosa?
cla80 ha detto:Ritenzione: ormai nn ci penso più....dopo più di 700 ore di utilizzo è sicuramente diminuita rispetto al primo giorno ma è ancora troppo marcataper carità grazie alle funzioni di protezione il problema si risolve e non ci sono "danni" permanenti però tutte le sere se non faccio almeno 10 min di pulizia schermo con lo scorrimento il giorno dopo mi ritrovo a schermata vuota con impresse le bande nere ed i vari loghi dei canali
delicata la creatura
![]()
@jerry come detto sopra secondo me l'aggiornamento a livello di ritenzione non ha cambiato nulla c'è e (purtroppo) rimane tale e quale a prima. Per quanto riguarda il nero nn saprei dirti non ho ancora avuto modo di vedere materiale in hd (BD) da quando ho aggiornato
ciao a tutti![]()