Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Jerry996 ha detto:Se non avessi visto girare lo stesso BD sul plasma dei miei (sto benedetto e normalissimo hd-ready sammy 42b450) forse non stavamo nemmeno qui a parlare di sto film in quanto avremmo dato tutta la colpa al disco che "era fatto cosi'".
Quello che mi ha fatto "inbestialire"è vederlo girare sull'hd-ready dei miei. Credimi non fa una piega! in nessuno dei punti deboli e ormai "famosi" di sto disco
io l'ho collegato diverse volte al PC e nessun problem. Controlla la "dimensione immagine" nel menu Video e mettila su "adatta a schermo". Ad ogni modo il tv non centra nulla, comanda la sorgente che gli entraSagitterr ha detto:Adesso mi domando se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema oppure no e se magari sbaglio io qualche settaggio?
Grazie x l'aiuto a tutti....![]()
Jerry996 ha detto:Ma sulla scena, ad esempio, della telefonata dalla cabina bè li proprio non ti accorgi di nulla e la scena passa via liscia. Sul nostro quei 15 secondi sono un disastro....microlampeggi e immagine molto sgranata. Sul 450 ho cambiato tutte le impostazioni per cercare di riprodurre lo stesso errore e non c'è stato verso....sarà che il nostro è piu' sensibile???.....![]()
non so come venga ma mi piacerebbe fare un video con quella scena mettendo a confronto i 2 tv.
got it!URKA ha detto:Il pana non è Full HD
l'LG ha il nero un pochino alto e tanta ritenzione
io ripunterei sul B530 ...... io
ciao