Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Jerry996 ha detto:Se non avessi visto girare lo stesso BD sul plasma dei miei (sto benedetto e normalissimo hd-ready sammy 42b450) forse non stavamo nemmeno qui a parlare di sto film in quanto avremmo dato tutta la colpa al disco che "era fatto cosi'".
Quello che mi ha fatto "inbestialire"è vederlo girare sull'hd-ready dei miei. Credimi non fa una piega! in nessuno dei punti deboli e ormai "famosi" di sto disco
io l'ho collegato diverse volte al PC e nessun problem. Controlla la "dimensione immagine" nel menu Video e mettila su "adatta a schermo". Ad ogni modo il tv non centra nulla, comanda la sorgente che gli entraSagitterr ha detto:Adesso mi domando se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema oppure no e se magari sbaglio io qualche settaggio?
Grazie x l'aiuto a tutti....![]()
Jerry996 ha detto:Ma sulla scena, ad esempio, della telefonata dalla cabina bè li proprio non ti accorgi di nulla e la scena passa via liscia. Sul nostro quei 15 secondi sono un disastro....microlampeggi e immagine molto sgranata. Sul 450 ho cambiato tutte le impostazioni per cercare di riprodurre lo stesso errore e non c'è stato verso....sarà che il nostro è piu' sensibile???.....![]()
non so come venga ma mi piacerebbe fare un video con quella scena mettendo a confronto i 2 tv.
got it!URKA ha detto:Il pana non è Full HD
l'LG ha il nero un pochino alto e tanta ritenzione
io ripunterei sul B530 ...... io
ciao