[Samsung PSxxB530] TV Plasma Full HD

info

salve, ho bisogno di aiuto dai possessori del 50b530, mi indicate qualche buon settaggio per vedere bene i film? ho provato con l'opzione film ma cambia solo un pò la luminosità.. grazie

Ti rispondo qui riguardo ai settaggi.
Se vai a controllare a pagina 7 (su questo tread) sono riportati i settaggi fatti dopo un'attenta taratura, mi sembrano ottimi, quindi ti consiglio quelli!:D

Domanda

So già che il 530 ha il decoder DT HD.

Ma la domanda è: solo per i canali HD tipo i 2 di RAI HD??
Se è così, sapete cosa trasmetterà la RAI in HD nei prossimi mesi??
Altrimenti, per godere dell'HD DT su questo TV, come mi devo attrezzare?

Un grazie anticipato a chi mi risponderà.

aggiungo un'altra domanda per i possessori: in questo modello c'è la funzione Motion Plus che aumenta la fluidità delle immagini (creando effetto telenovela) e si può attivarla e disattivarla a piacimento? Grazie...

Quoto tautotes e chiedo informazioni sul b550. Nelle descrizioni delle caratteristiche non si riesce a capire in cosa differisce con il 530.

L'offerta si trovava solo in una catena di ipermercati. On line si trova a poco meno di 850 € spese spedizione comprese. Nella grande distribuzione a 900 € circa.

oggi ho visto un 550 col blu ray di troy.
Ora spero fossero le impostazioni non adeguate del negozio...ma scattava pazzescamente, tanto che io che mi lamentavo del G10 ho dovuto rivalutarlo molto.
Ma, ripeto, un algoritmo di motion plus non c'è sulla serie 5 o bisogna per forza andare almeno sulla 6 (che invece risulta certamente col motion plus di compensazione)...?

L'ho preso anch'io e ne sono soddisfatto.
Mi servirebbe sapere qualche informazione.
Sulla mia altra TV LCD Panasonic c'è la funzione di aggiustamento automatico dell'immagine in base al formato trasmesso.
In pratica se l'immagine originale è 16:9 (quindi con le barre nere sopra e sotto) anche se il canale trasmette in 4:3, la tv è in grado di adattare in automatico l'immagine ai 16:9, perdendo ovviamente qualcosa a destra e a sinistra.
Ebbene anche sul Samsung sembrerebbe esistere la modalità di "ridimensionamento automatico" che però non mi sembra così efficace e soprattutto quando ci si mette sulle entrate HDMI tale funzione non è attiva.
C'è qualche soluzione ?

Salve! ho acquistato giorni fa, questo bellissimo tv plasma 50 pollici ps50530 samsung approfittando dell'offerta sky hd tv incluso

che dire...
godetevelo in hd....vi posso dire che la cosa è nettamente differente, la qualità dell'immagine e dei dettagli è idescrivibile...bellissimo..
inoltre questo apparecchio ha gia incorporato il dvb-h hd..cosi potete gustarvi anche i canali del digitale terrestre in hd...che stanno uscendo piano piano un po' tutti...

con il segnale normale si vede ugualmente bene...ma in 1920x1080 è tutta un'altra storia.
avere uno schermo da 50 pollici senza un segnale hd non ha senso.
saluti!

Non è giusto! Sono stato alla Coxet per prenderlo con l'offerta sky poi e venuto fuori che non potevano darmelo perchè è un prodotto in offerta volantino (999 sai che offerta!) e le due cose non sono compatibili. Non lo trovo in nessun altro negozio a Verona.
volevano rifilarmi un lg merdoso che si vedeva tutto a scatti.

si anche a me euronics mi aveva detto che era impossibile una cosa del genere, mi sono rivolto ad un altro venditore no euronics o expert o mediaworld e la cosa è stata fattibile.
io l'ho pagato 150 euro di differenza in quanto gli altri 750 euro li ha messi sky a cui dovrò dare solo 16 euro al mese per 36 mesi, pagandolo alla fine 726 euro senza interessi!

rivolgiti altrove!

ciao ragazzi,
devo scegliere un 50 pollici full hd e devo dire che sono indeciso tra questo samsung oppure l'LG 50ps3000. Come prezzo quest'ultimo in rete si trova a qualche decina di euro in più rispetto al Samsung ma non riesco a capire quale sia il migliore dei due. Qualcuno magari è in grado di fare un confronto e dirmi soprattutto se i film su sky hd, le partite sempre in hd e ii film in blu ray si vedono meglio con l'uno o l'altro tv? Sono davvero indeciso!
Grazie