• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung PS51D550

Ma sono aggiornamenti in lingua italiana ? oppure il menù dopo diventa in inglese ?

Io non ho aggiornato mai il tv, sono ancora con il firmware di quando ho comprato.

Fatto, ho aggiornato al 1029. Nessun problema. Ma non ho notato nessun cambiamento. A parte il fatto che ha resettato tutto e non mi ricordo le impostazioni... :confused:

Si. Io per fortuna ho fatto delle foto con il cellulare ed ho qualcosa, ma non tutto.

Una cosa importante per l'installazione: il file del firmware che scarichi se lo metti sulla chiavetta così non viene visto. Per essere attivato devi dare l'eseguibile sul pc e poi la cartella che ottieni va messa sulla chiavetta. così verra visto, ed eseguito dal tv.

a me i settaggi non si sono spostati aggiornando il firmware 1029.... l'altro T-MSV4DEUC-1011.0 cosa è e perchè non mi aggiorna il mio fermo su 1002??? qualcuno mi delucida? grazie

ciao a tutti, io oggi ho notato la prima linea nera orizzontale, che appare a metà dello schermo!
Questa è fortuna.
Il pannello non ha preso botte, è sempre rimasto dove ha sempre funzionato.

porcapaletta.

Te lo chiedo perchè sul monitor che possiedo successe la stessa cosa dopo circa un mesetto che lo avevo comprato. Una lunga striscia verticale nel bel mezzo dello schermo. per pigrizia e per mancanza di tempo feci passare altri e 30/40 giorni continuando ad usare il monitor perchè nel frattempo mi serviva.

Poi un bel giorno scomparve, e non è più tornata son passati 6 anni :confused: Tieni comunque acceso il Tv e magari fai un reset totale, non si sa mai.

grazie per l'incoraggiamento.
Ho fatto aggiornamento firmware, e poi reset.
Ho visto alcuni bluray, poi è rimasto acceso alcune ore per il solito lavaggio.

La riga è sempre li.

Leggo in rete che è un problema di alcuni connettori che si allentano, e sarebbe da rimetterli bene in sede. Insomma da aprire il pannello e smanettarci.
Non so se così si risolve però.
Perchè leggo anche di altri che dicono che un pannello che presenta linee di questo tipo, così resta, a meno di non mandarlo in assistenza.

uff

grazie

grazie per l'incoraggiamento.
Ho fatto aggiornamento firmware, e poi reset.
Ho visto alcuni bluray, poi è rimasto acceso alcune ore per il solito lavaggio.

La riga è sempre li.

Leggo in rete che è un problema di alcuni connettori che si allentano, e sarebbe da rimetterli bene in sede. Insomma da aprire il pannello e smanettarci.
Non so se così si..........[CUT]
Di solito basta staccare il connettore (pettine) incriminato, dargli una spruzzatina dello spray fatto appositamente per pulire i connettori, e riattaccarlo.
Non ti scoraggiare, potresti cavartela con pochi euro e un po' di pazienza per aprire e richiudere il coperchio ;)