Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
buonasera a tutti
oggi tornato dal parco con il cane...come mia consuetudine accendo il mio samsung e...sorpresa sorpresa...sento un paio di volte il rumore del relè e poi il nulla :-(
la luce rossa lampeggia e poi si spegne di continuo...ho anche provato a staccare l'alimentazione per 10 min (con i pc una volta funzionava) ma niente
qualcun..........[CUT]
Quando il tv non si accende e continua a lampeggiare la spia rossa significa che è in protezione perchè c'è un guasto hardware, sicuramente una scheda si è guastata ma non so dirti quale in quanto non conosco i codici di errore samsung.
Aggiornamenti?![]()
Per esperienza ti dico che oggi i tv sono talmente complessi che se non lo porti dall'assistenza autorizzata non ne cavi un ragno dal buco. Oggi non si va piu a componente a riparare, si cambia la scheda intera e solo i cat autorizzati hanno la disponibilità di tutte le schede di ricambio. Andare da un riparatore al 90% significa fare un buco nell'..........[CUT]
essendo fuori garanzia non so quanto mi convenga portarlo al centro assistenza...
per quanto riguarda la reperibilità delle schede...cercando su Internet si trova qualcosa è a prezzi non esorbitanti...
se, come da manuale, il problema dovrebbe essere la y-main board...la si trova dai 50 ai 100 euro