Roby7108
New member
Kazuya1982 ha detto:Ok, grazie 1000 Roby. Scusa per aver infranto la regola, mi era sfuggita.
... ok ma ricordati di editare! Ciao...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Kazuya1982 ha detto:Ok, grazie 1000 Roby. Scusa per aver infranto la regola, mi era sfuggita.
BUONGIORNO PRINCIPESSA ha detto:anche io ho grossi problemi col suo decoder interno...
chris77 ha detto:Appena arrivato anche a me...al di là di tutto, non riesco a vedere i 3 canali RAI del digitale terrestre il segnale è pessimo, squadretta tutto. Consigli??
Roby7108 ha detto:La luminosità, così a occhio mi sembra elevata. Direi che dovresti stare i 50 e i 60... a seconda di altri parametri. l'hai regolata ad occhio? Probabilmente oltre al dithering tu vedi artefatti (visibili da lontano) generati da una nitidezza elevata.