Samsung PS51D550

io ieri sera ho settato cosi:
modalità film

Cell Light - 16
Contrasto - 75
Luminosità - 54
Nitidezza - 50
Colore - 50
Tinta - G51/R49

Black Tone - Off
Dynamic Contrast - Off
Gamma - 1
Spazio Colore - Auto
Bilanciamento del bianco - non ho toccato
Flesh Tone - 0
Edge Enhancement - Off
Motion Illuminazione - Off
Toni colore - Caldo 2
 
problemi con il 3d

salve a tutti .. ho acquistato anche io questo terlevisore e due occhiali bluetooth nuova generazione (ahimè possiedo i vecchi ma non vanno con la nuova serie) purtroppo completamente insoddisfatto per il 3d ... effeto ghost allucinante.,,, messo il 3d a -5 e nonostante tutto uno schifo .. con l'altro che ho una meraviglia,,, poi quando converto da 3d a 2d tutto impastato ... segno che qualcosa che non va ... qualcuno ha qualche consiglio da darmi prima che lo porto in assistenza?
 
io gli occhialini ancora non li ho presi.....mi interessa poco per ora il 3D......comunque sarebbe interessante capire se è un problema del tuo televisore o se invece è un problema comune
 
infatti .... roba da mal di testa ...... una vera porcheria rispetto al 46 c7000 tra l'altro uso gli occhiali top di gamma ... le ho provate tutte ma nisba .,.. devo chiamare in assistenza penso
 
io ho letto su un forum danese se non ricordo male, che il 3D funziona molto bene su questo modello.....probabilmente è solo un problema del tuo apparecchio
 
Ciao ho appena ricevuto il 51D550 abbinato ad un lettore BD-D6900 ed avevo alcune domande da farvi.

1) consigli per il rodaggio?
2) Avete messo le due ferriti sul cavo di alimentazione?
3) La terza ferrite potrei utilizzarla per il lettore BD?

Per ora non ho impressioni (l'ho appena acceso) l'unica cosa che posso dirvi è che col telecomando del BD si gestiscono tranquillamente i due apparecchi. appena ho più info le posto!!!;)
ciao
 
io ho messo i 2 nuclei di ferrite sul cavo di alimentazione mentre il terzo non l'ho ancora utilizzato.....per il rodaggio io non l'ho mai fatto neanche sul precedente plasma samsung che avevo prima di questo.....puoi postare i tuoi settaggi cosi li confronto con i miei ?
 
Ciao, forse questo link può tornare utile a qualche possessore del D550:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?p=20538605

Viene descritto come accedere al service menu per sbloccare alcuni parametri di calibrazione presenti sui modelli superiori. La qualità dell'immagine diventa così uguale al D6900. Occhio peò al discorso delle porte HDMI.

Ciao

EDIT: per le versioni europee (PS e non PN) la sequenza dovrebbe essere: info + menu + mute + power (con la TV in standby). Qualcuno può confermare?
 
Ultima modifica:
3d

3d finalmente migliorato in maniera sensibile.... ho messo profondità zero .... e finalmente ci siamo .... anche se propendo leggermente per l'altro lcd che ho ..... i nuovi occhiali bluethoot sono però una figata
 
Allora ho settato:
Luce 18
contrasto 80
luminosità 60
nitidezza 45
colore 50

Le avanzate tutte su OFF tranne il gamma a +1

Ma il CS va attiavto o no e cosa fa?
 
Buongiorno, è da qualche tempo che vi leggo ed ora dopo aver acquisito le nozioni di base in modo da poter decidere al meglio, mi rivolgo ai possessori di questo ottimo televisore per chiedere le loro considerazioni dopo qualche mese di utilizzo. Sono intenzionato all'acquisto in versione 50 pollici e vorrei qualche parere. Grazie.
 
:boh: Buongiorno a tutti/e,
anch'io sono da poco diventato possessore di un SAMSUNG 51D550.
Sarà che il predecessore era un vecchio plasma 42' Nordmende (EL), ma il salto di qualità mi è sembrato evidente :)

Per ora non ho modificato nessun settaggio, ma leggendo i vs post mi sto incuriosendo. Ho anche comprato 4 occhialini SAMSUNG SSG-3500CR...ieri sera ho provato un mkv 1080p (l'era glaciale 3) convertito dalla tv 2d/3d...non mi è sembrato nulla di che...l'effetto 3d era quasi impercettibile.

:help: C'è qualche esperto volenteroso che ha voglia e pazienza di scivere una "bibbia per dummies" con settaggi ottimali, parametri per il 3d soddisfacenti, istruzioni semplici degli occhialini (le mie sono in cinese!:mad: ).

Ve ne sarei immensamente grato :ave:
 
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un nuovo tv per il soggiorno, in un altro post ho letto che questo modello D550 risulta migliore per le fonti SD, mentre per le fonti HD consigliavano un panasonic P50G30, c'è qualcuno che può confermare o smentire questa info? inoltre domando, visto che il soggiorno è ancora da arredare, qual'è la distanza migliore per un'ottima di un 50'' per visione di fonti miste (l'utilizzo sarà per HD/SD e giocare alla WII che non so che tipo di fonte sia ma credo SD) ...
Grazie anticipatamente... :)
 
Buongiorno di nuovo a tutti/e...faccio come la particella di sodio..."c'è nessunoooo?" :D

C'è un esperto, anima pia, che mi aiuta rispondendo alle mie richieste?

Grazie anticipatamente a chi sacrificherà il suo tempo e scriverà dettagliatamente una sorta di guida per il PS51D550 :angel:
 
Sembrerebbe sia un modello di scarso interesse, anche se viene consigliato come qualità/prezzo.... :cool:
Forse dovremmo indirizzarci su qualche altro prodotto... ad esempio Panasonic G30 o GT30 che, oltre ad essere più costosi e nonostante i problemi di aloni, sembrano un "must". :confused:
 
ragazzi, ma c'è qualcuno che ha qsta tv:cry: ??

siamo tutti in attesa di una recensione come si deve, e penso che una tv del genere la meriti eccome:D

restiamo sempre in attesa di notizie

grazie in anticipo
 
Top