Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma95al03 ha detto:Ho notato che quando l'audio riproduce i bassi sento una vibrazione, fastidiosa, provenire dal pannello posteriore del televisore che è in metallo.
Capita anche a voi?
Grazie
pedaso88 ha detto:E' un problema dell'hdmi, vai su opzioni immagine troverai una box di scelta tra 16/9, zoom, ecc ecc... Tu seleziona ricerca ( o un nome simile) e dovrebbe andare bene. Se è posta il tipo di scheda video che utilizzi.
ma95al03 ha detto:Ok verificato, funziona tutto e sono apparse anche altre opzioni che non so se funzionano.
Edit: Confermo funzionano anche le opzioni che si sono attivate come per esempio la funzione PIP ( ho un lettore BD collegato al tv)
Non funziona cinema smooth, ma non so se è legato al 3D.Modalità Film
Ho letto questo, sul manuale delPS51D550:
(Off / Auto1 / Auto2 / Cinema Smooth per PDP 550 e superiore ):
Imposta il televisore per rilevare ed elaborare automaticamente i segnali dei
film provenienti da tutte le sorgenti, regolando di conseguenza l’immagine per
una visione ottimale. E’ possibile attivare la funzione Cinema Smooth solo con
segnale HDMI a 24Hz.
Quindi ok, funzia anche questa opzione.
Comunque OTTIMO!
Una curiosta', se volessi collegare un impianto audio Home theatre devo utilizzare l'uscita audio delle cuffie?
n3dv3d ha detto:Dovrebbe essere in menu->generale->PIP
ciao